CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 269 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Io con la Cataclysm + Stock Kernel (ed ancora sono al 28%)
    Non hai problemi col volume in cuffia?
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

2.  
    Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Non hai problemi col volume in cuffia?
    Nessun problema. Ho provato pure con più cuffie, dalle Beats alle cuffiette cinesi da 1€.
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandraSPlus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, monto attualmente ElementalX 0.32 su Mahdi rom. Se volessi provare il Franco, devo fare wipe system? Leggendo in questo thread molte pagine indietro ho trovato scritto che per passare al Franco bisogna fare solamente wipe cache e dalvik, ma ricordo di aver letto da qualche parte su xda che diversi kernel vanno a modificare delle configurazioni di sistema ed evitare il wipe system potrebbe creare incompatibilità. Allora?
    Flasha nuovamente la rom facendo format /system (anche se in realtà lo fa gia la rom) e poi flashi il kernel.
    Se vuoi puoi fare wipe cache e dalvik, male non fanno, ma forse sono inutili, dipende. Se non li fai ed hai problemi ovviamente sarà la prima cosa che provi a fare
    Xiaomi Mi11

5. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

AlessandraSPlus (10-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Questo Franco kernel tanto osannato secondo me non è poi chissà cosa... Di certo, montato accoppiato alla Cataclysm genera un consumo esagerato. -7%/min!!!
    Se io con il solito prodotto faccio 2 giorni 2 ore, 4,30 ore di SOT e 40 minuti di chiamata mentre tu consumi 7% al minuto, fatti un paio di domande prima di sparare questo tipo di stronzate. Poi che abbia bug audio è vero e quindi la gente ha ragione a lamentarsi.. ma addirittura che ti consumi il 7% al minuto lol, nemmeno le lo lascio ad un bambino di 5 anni che ci scarica i peggio troiai mi consuma così tanto, scaricati qualche wakelock detector e datti na svegliata prima di sparare ste stronzate plz.
    Using Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    i9001, Nexus 5

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaladin Visualizza il messaggio
    Eh si bene.. Cmq se vuoi posso approfondire.. -50 UV a tutti gli step, setta a 680 la frequenza 300 MHz. Setta freq max processore a 17xx MHz.. Setta amplificazione vibrazione a massimo 30.. Tutto tramite l'app Franko kernel updater o trikster o quello che vuoi. Ultima cosa installa greenify donate versione ed usa un app che monitori i tuoi wakelock e iberna anche qualche app google. Così arriverà i a circa 3gg con più di 4 ore di schermo.. Scusate se intervengono così ma invece di criticare a caso andate a cercare un po' su xda e migliorate le vostre conoscenze plz
    Ciao, potresti essere più preciso? Uso l'app Franco kernel updater. Se ho bene capito abbassi tutti i valori di 50MV alla voce "controllo voltaggi", imposti "frequenza massima cpu" a 1728, e poi? Non mi è chiara la parte di 680, 300. Altra cosa, greenify donate in cosa differisce sostanzialmente dalla versione lite? Io sapevo che aggiungesse solamente il supporto a Xposed.

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaladin Visualizza il messaggio
    Se io con il solito prodotto faccio 2 giorni 2 ore, 4,30 ore di SOT e 40 minuti di chiamata mentre tu consumi 7% al minuto, fatti un paio di domande prima di sparare questo tipo di stronzate. Poi che abbia bug audio è vero e quindi la gente ha ragione a lamentarsi.. ma addirittura che ti consumi il 7% al minuto lol, nemmeno le lo lascio ad un bambino di 5 anni che ci scarica i peggio troiai mi consuma così tanto, scaricati qualche wakelock detector e datti na svegliata prima di sparare ste stronzate plz.
    Secondo me il bambino di cui parli sei propri tu... Ho solo espresso un'opinione dopo averlo usato per alcuni giorni. Tu invece hai peccato di saccenza e presunzione. Fatti due calcoli su chi è che "spara stronzate".
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Alla fine... (Cataclysm e Stock Kernel)
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vedila un po' come ti pare a me sembra che stroncare un kernel causa incapacità o ignoranza sia oltremodo superficiale e bambinesco.. Comunque non mi interessa discutere con te, se un intera comunità lo usa e lo raccomanda un motivo c'é , però mi dispiace per quelli che leggendoti si fidino e decidano di non provarlo nemmeno. Che poi non capisco cosa c'entri postare screen del kernel stock su un thread che si intitola palesemente Franko kernel.

Alessandra intendo impostare a 680 mv la frequenza di 300 MHz sperando che il tuo processore sopporti tale UV. Greenify donate permette l'attivazione di alcune feature esclusive ma soprattutto permette di ibernare le google app ed i processi di sistema stessi.. Con un po' di attenzione fa la differenza sul risparmio
    Using Tapatalk

11. Il seguente Utente ha ringraziato Kaladin per il post:

AlessandraSPlus (11-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Nessun problema. Ho provato pure con più cuffie, dalle Beats alle cuffiette cinesi da 1€.
    Hai alzato il volume dalle impo kernel (volume massimo cuffie) mi da problemi se poi alzo a palla dal bilanciere del volume, si sente a tratti
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

Androidiano

Smartphone
    i9001, Nexus 5

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Kaladin
    Vedila un po' come ti pare a me sembra che stroncare un kernel causa incapacità o ignoranza sia oltremodo superficiale e bambinesco.. Comunque non mi interessa discutere con te, se un intera comunità lo usa e lo raccomanda un motivo c'é , però mi dispiace per quelli che leggendoti si fidino e decidano di non provarlo nemmeno. Che poi non capisco cosa c'entri postare screen del kernel stock su un thread che si intitola palesemente Franko kernel.

Alessandra intendo impostare a 680 mv la frequenza di 300 MHz sperando che il tuo processore sopporti tale UV. Greenify donate permette l'attivazione di alcune feature esclusive ma soprattutto permette di ibernare le google app ed i processi di sistema stessi.. Con un po' di attenzione fa la differenza sul risparmio
    Da me l'unico valore con 6xx è 652, corrisponde? Però, tollera la mia ignoranza xD, alzare la frequenza minima, non dovrebbe portare dei consumi maggiori?!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AlessandraSPlus; 11-03-14 alle 01:00

Pagina 191 di 269 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio