Io comunque arrivavo con dirty unicorns/cataclysm/slimcat e la franco a un 20% di batteria la sera con 3.5/4 ore di schermo
Io comunque arrivavo con dirty unicorns/cataclysm/slimcat e la franco a un 20% di batteria la sera con 3.5/4 ore di schermo
Secondo me voi sto nexus non lo usate.
Siete veramente strani guardate.
Ho cambiato due nexus e nessuno dei due mi permetteva si superare le 3 ore.
Naturalmente di utilizzo medio-intenso:
3 mail in push
Facebook in push
Whatsapp in push
Tutto il giorno in 3g
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Già, tutto in push. Facebook, messenger, whatsapp, e-mail in continuazione, tapatalk, 1 ora minimo di chiamate, mappe (accendo GPS solo quando utilizzo il navigatore), chrome minimo 30 minuti al giorno e non superò le 3 ore di schermo, anzi devo esser fortunato ad arrivare a 3 ore perché a volte ci gioco pure. Anche a me una volta ha fatto 4 ore di schermo ma non lo usai proprio, e per di più la luminosità l'avevo impostata a poco meno della metà. La imposto sempre a più della metà, perche altrimenti sotto il sole non si vede ahah secondo me non è chiaro il concetto di utilizzo, perché solo nel sbloccarlo per leggere un messaggio lo schermo consuma molto, specie sotto il sole perche non puoi avere la luminosità bassa
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
La gente normale non usa né facebook né chrome che si sa benissimo succhiano batteria ma due delle tante alternative. E Lux per risparmiare tanta batteria dal tramonto in poi visto che abbassa la luminosità sotto la soglia del kernel stock, e tantissimi altri accorgimenti.
Sono daccordo che c'è gente che esagera (in buona fede per la maggior parte) sui risparmi possibili da custom kernel ecc. ma anche voi due quanto ad esagerazioni non scherzate!
Se il mio telefono consumasse quanto dite voi lo tirerei via...![]()
Sono d'accordo in parte con te perché io uso FB in push idem la mia mail della redazione x la quale scrivo poi WhatsApp viber telegramma etc in push. Faccio chiamate e ho sempre in 3g o WiFi il dell e posso dirti che riesco a fare min 12h con 2.30h di schermo e la luminosità sempre messa in auto e vedo benissimo sotto la luce del sole anche quando sto al buio.
Già, tutto in push. Facebook, messenger, whatsapp, e-mail in continuazione, tapatalk, 1 ora minimo di chiamate, mappe (accendo GPS solo quando utilizzo il navigatore), chrome minimo 30 minuti al giorno e non superò le 3 ore di schermo, anzi devo esser fortunato ad arrivare a 3 ore perché a volte ci gioco pure. Anche a me una volta ha fatto 4 ore di schermo ma non lo usai proprio, e per di più la luminosità l'avevo impostata a poco meno della metà. La imposto sempre a più della metà, perche altrimenti sotto il sole non si vede ahah secondo me non è chiaro il concetto di utilizzo, perché solo nel sbloccarlo per leggere un messaggio lo schermo consuma molto, specie sotto il sole perche non puoi avere la luminosità bassa[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!
Scusate l'OT, ma come vedo che tipo di ROM ho? Avevo la CATACLYSM, ma ora monto la MAHDI. DROID KANG di che tipo è?
OnePlus 9
Ciao a tutti, dopo nemmeno un giorno dall'installazione ho avuto un sacco di glitch grafici utilizzando la r35 di questo kernel, così sono tornato al kernel stock. E' successo a qualcun'altro? A cosa può essere dovuto? Avevo cambiato qualche impostazione tipo frequenze massime e minime con kernel tweaker, dite che ho toccato qualche parametro che non andava modificato?
Bé diciamo che devi stare attento a quello che tocchi....prova a riflasharlo e lasciare i valori stock....se presenta ancora problemi puoi provare la r32 o la r33 che vanno abbastanza bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App