Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodoste
Quindi state dicendo che il Franco Kernel consuma meno di quello stock..... Mi hanno detto di installare il phenom per avere il knock knock è corretto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si chiama Phantom! Si, io lo uso, in pratica ogni volta che franco aggiorna il kernel, dopo qualche giorno esce questa versione che implementa in più il knock (S2W, DT2W, S2S).
Qua il link:
[KERNEL] [GPL] [N5] [DT2W/S2W] [COLOR] franc… | Google Nexus 5 | xda-developers
-
Mi spiegate cose sto phantom e il knock?
-
Come il telefono LG G2, fai due tocchi sullo schermo con il telefono in standby e si risveglia. (Invece che premere il tasto power).
Consuma circa l'1% di batteria l'ora in più ma è bello e utilissimo per me!!!
Il phantom è un kernel alternativo, in pratica è il franco kernel con aggiunta questa funzionalità.
-
Ma non è uscita ancora una regolazione delle schermo come c'era su galaxy nexus o nexus 4? Perche quella di adesso è un po più incasinata con gamma+ positive ecc....
-
Raga ho flashato ieri la r33, quando ascolto la musica se alzo tutto il volume salta l'audio, è un bug? Qual'è la versione migliore senza problemi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Quote:
dade82
Raga ho flashato ieri la r33, quando ascolto la musica se alzo tutto il volume salta l'audio, è un bug? Qual'è la versione migliore senza problemi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti dico la mia "esperienza":
Ho il tuo stesso problema (presente dalla versione R32 alla R35) con la R36 sembra tutto ok... Comunque non tutti hanno questo problema anche con le versioni precedenti all'ultima uscita... Quindi BOH!
Comunque, INSTALLA LA R36!
-
Fantastica la nuova r36, tant'è che dall'ElementalX sono tornato al Franco. Con l'Elemental, se mi azzardavo a fare un Undervolt al di sotto dei -50 avveniva un bootloop, con questo ho undervoltato a -75 senza problema alcuno.
Mi piacerebbe solamente poter modificare il valore di Readahead (premetto che uso l'app FKU), che a 500 e qualcosa è un po' bassino... Fa niente, è ugualmente un Kernel fantastico, il migliore per il N5. Pur avendo provato anche il Trinity l'ho scartato per un problema decisamente fastidioso: in carica, da spento, lo schermo rimaneva perennemente acceso con l'icona della batteria. Non fa bene al telefono.
-
Quote:
Linuxferum
Fantastica la nuova r36, tant'è che dall'ElementalX sono tornato al Franco. Con l'Elemental, se mi azzardavo a fare un Undervolt al di sotto dei -50 avveniva un bootloop, con questo ho undervoltato a -75 senza problema alcuno.
Mi piacerebbe solamente poter modificare il valore di Readahead (premetto che uso l'app FKU), che a 500 e qualcosa è un po' bassino... Fa niente, è ugualmente un Kernel fantastico, il migliore per il N5. Pur avendo provato anche il Trinity l'ho scartato per un problema decisamente fastidioso: in carica, da spento, lo schermo rimaneva perennemente acceso con l'icona della batteria. Non fa bene al telefono.
ma questo readahead a cosa serve? io non noto differenze tra 128 kb o 1024 kb
-
Ragazzi, io ho il kernel franco r36...!! Con questo kernel si puo attivare il knock?? Oppure, con quale kernel è possibile farlo??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App