No non puoi usare il Knock on con questo kernel.Se ti piace il franco kernel comunque puoi provar il franco phantom che é una versione modificata del franco con questa funzione.
P.s credo che siamo ot
Visualizzazione stampabile
Puoi postarmi un link dove si tratta questo franco phantom?? Poi chiudiamo l'argomento...!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Come il trinity citato prima, anche il Phantom ha una caratteristica che "non fa bene al telefono", un "hack" all'hardware del display che è stato creato da Franco che poi lo ha però tolto dal Franco ufficiale perché potenzialmente dannoso per l'hardware. Questo nella 3d del Phantom non c'è ma dovrebbe... Era nella 3d del faq del Franco ma il riferimento è stato tolto forse per motivi di spazio. Ci sono in giro kernel più sicuri con quella feature... Fine OT. :D
Certo che ci vanno un minimo di accortezze, tipo greenify e spegnere il 3g quando non serve.
Io sono entrato nel programma Beta del franco ed ho a disposizione l'impostazione per modificare i colori dello schermo.
Ho provato alcune combinazioni e sono interessanti ma "rovinano" lo schermo come si diceva per il Phantom oppure no?
Comunque che rottura.
Sono usciti 1000 aggiornamenti di sto kernel ed ad oggi ancora funziona male l'impostazione del salvataggio al riavvio
Ha cambiato tutto, bene!
In origine il post non c'era e la funzionalità era abilitata e non disabilitabile. La nota che non è compatibile con l'app color control conferma quanto dicevo ma se il tutto è disabilitato le cose cambiano.
Felice di vedere che i dev su xda dimostrino un grande senso di responsabilità, fa proprio piacere perché i due dev citati mi avevano fatto venire qualche dubbio in realtà, felice non sia così! :D
Anche il problema del Trinity pur non essendo ancora stato risolto è stato discusso nella sua 3d da un membro di questo forum e da me, chi legge prima di flashare sa che il cell và caricato da acceso. Ci si può stare, basta saperlo. ;)
è uscita la r37 con alcune migliorie
N5 con Androidiani App