con le ultime release è un po' più fluido?
Visualizzazione stampabile
con le ultime release è un po' più fluido?
Ciao, il kernel di franco è ancora incompatibile con le Nightly di Cyanogen? Avevo provato con la R36 e andava in bootloop. Grazie
Ragazzi ho un problema per il telefono su cui monto il Franko kernel...praticamente si è rotto il cavo originale e ora sto usando quello del mio vecchio gnex... Noto però una lentezza nel caricare la batteria... L'app Franko kernel mi dice che ho una velocità di ricarica(1%) di 2 min e del 23% all'ora... C'è qualcuno che può controllare la propria velocità di ricarica ?
Quello sono solo statistiche, cmq io utilizzo un cavo di un nokia vecchio e lo ricarico da pc. mi segna tutto uguale, tranne la percentuale che è 22% all'ora.
Io invece con il caricatore e cavo originale lo carico dell' 1% ogni 59 secondi e del 61% l' ora
Ma ditemi cosa sbaglio!!! :(
Tutti dicono che questo franco kernel è magico e formidabile, ma io non noto nulla!!! Davvero dico, datemi i vostri settings, datemi qualche info.
Ho messo la r37 appena uscita, undervolt -50mv per tutte le frequenze e -75 solo per 300mhz, lo uso underclockato a 1,7 GHz, ma nonostante tutto ciò mi consuma 1% di batteria ogni minuto, PIÙ DEL KERNEL STOCK! Veramente non capisco, sto cercando con tutte le forze di "accettare" questo kernel, ma sembra che sia lui a non volermi ;). Aiuto...
Hai provato a fare uno wipe cache e dalvik cache ? :D
Provato questo kernel. Miglioramenti? Per me nessuno. Anzi. Kernel stock per me meglio in tutto. Autonomia fluidità velocità..........
Io lo sto provando da circa due giorni e fino ad adesso non ho visto miglioramenti di nessuna sorta... L'autonomia è identica se non addirittura peggiore, l'unica differenza è che con il kernel stock facevo 3 ore e 38 minuti di schermo, col franco faccio la stessa durata ma col processore underclockato a 1.7GHz!!! Boh... Aspetterò qualche altro ciclo di ricarica, magari deve assestarsi (anche se non credo)
Cataclysm+ Franco K. r37