Visualizzazione stampabile
-
Per chi si fosse perso questo post sacrosanto...
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Quello che non sanno molti utenti è che un kernel X in un device funziona egregiamente mentre su un altro device può dare diversi problemi...
Quindi è tutta una questione individuale non esiste il miglior kernel per tutti i device, vi tocca provarli ad uno ad uno
Per esempio a me il franco.kernel viaggia da paura con undervolt ma frequenza lasciata stock
Mentre con Elementalx arrivo a fare solo 2 ore di schermo
Quindi non fate tante storie, non dovete per forza farvi andare bene un kernel, il vostro telefono forse non lo digerisce, provateli tutti e poi decidete cosa vi piace di più ;)
-
Ragazzi sto provando questo kernel(r37) su paranoid android ma ho problemi con YouTube, pure a voi succede?
-
Quote:
morrigan91
Per chi si fosse perso questo post sacrosanto...
Quindi non fate tante storie, non dovete per forza farvi andare bene un kernel, il vostro telefono forse non lo digerisce, provateli tutti e poi decidete cosa vi piace di più ;)
Non vedo cosa ci sia di scientifico dietro a queste parole, perché non dovrebbe andar bene per alcuni terminali ed altri sì? La questione dell'imprecisione di fabbrica dei processori si riferisce alla tolleranza per l'undervolt, non per motivi x sconosciuti. Al di là dell'utilizzo da parte dell'utente, quale sono le differenze tra il mio nexus 5 e il vostro?
EDIT: Aggiungo che ho dei problemi con la luminosità automatica con questo kernel, non la regola bene e tra l'altro non è neanche fluido il passaggio da una luminosità ad un'altra.
-
È vero il comportamento dello schermo ,con luminosità impostata su automatica è molto anomalo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi.
E' la seconda volta che il mio Nexus 5 all'improvviso non da' segni di vita. Vado per riattivarlo dallo stand-by ed è come se fosse spento, premendo il tasto di accensione emette una leggera vibrazione. il tutto si ripete per un paio di volte e poi si accende normalmente. Successo due volte ( a distanza di un paio di settimane) con le stesse modalità descritte =(
Nella discussione sui problemi software mi è stato consigliato di scrivere qui perchè il problema potrebbe essere dovuto al franco kernel e ai suoi undervolt che causano lo spegnimento del tel. Ho la versione 3.4.79 del franco..
-
Quote:
SpecialOne1992
Salve ragazzi.
E' la seconda volta che il mio Nexus 5 all'improvviso non da' segni di vita. Vado per riattivarlo dallo stand-by ed è come se fosse spento, premendo il tasto di accensione emette una leggera vibrazione. il tutto si ripete per un paio di volte e poi si accende normalmente. Successo due volte ( a distanza di un paio di settimane) con le stesse modalità descritte =(
Nella discussione sui problemi software mi è stato consigliato di scrivere qui perchè il problema potrebbe essere dovuto al franco kernel e ai suoi undervolt che causano lo spegnimento del tel. Ho la versione 3.4.79 del franco..
Parlaci degli UV che hai fatto, di quanto erano?
-
Quote:
Cru0r
Parlaci degli UV che hai fatto, di quanto erano?
non ho toccato nessun parametro del franco kernel. l'ho solo installato e aggiornato dall'app flashify. con la precedente versione ho riflettuto che non mi era mai successo..sempre se sia collegato al franco il problema
-
Quote:
SpecialOne1992
non ho toccato nessun parametro del franco kernel. l'ho solo installato e aggiornato dall'app flashify. con la precedente versione ho riflettuto che non mi era mai successo..sempre se sia collegato al franco il problema
Allora difficilmente il problema dipende del kernel, spostati in un altra discussione per discuterne
(SOS modding)
-
Quote:
Cru0r
Allora difficilmente il problema dipende del kernel, spostati in un altra discussione per discuterne
(SOS modding)
ok grazie comunque =)
-
Quote:
SpecialOne1992
ok grazie comunque =)
Usa il tasto thanks ;)