Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicci0
Il kernel franco non è compatibile credo.
Infatti l'app touch control scarica ed installa il kernel stock modificato a dovere per funzionare con le varie modalità di sblocco.
Giusto per conferma, gli utenti che hanno installato touch control ed il kernel franco potrebbero controllate in info dispositivo verificando che il kernel franco non sia stato rimpiazzato?
Anche a me non è stato rimpiazzato ma ho dei dubbi sul consumo batteria, secondo me drena parecchia energia...
-
Quote:
maat
Anche a me non è stato rimpiazzato ma ho dei dubbi sul consumo batteria, secondo me drena parecchia energia...
un po di batteria la consuma... questo si... ma non eccessivamente...
-
Quote:
Rizen
io lo uso e non ha rimpiazzato niente
Hai l'app free o a pagamento?
Hai controllato che non sia stato cambiato?
-
io uso double take to wake con kernel franco. La mia domanda è: ho codesto kernel accanto a rom stock, gli aggiornamenti via OTA potrò farli normalmente?
in kernel settings dove trovo la voce uv? per ora ho impostato la cpu con minimum freq a 300 e max freq a 1.7 e speaker +5 ma uv (il voltaggio) dove lo imposto ? Grazie xd
-
Ragazzi ma anche a voi l'app free dice che il Nexus 5 non è supportato?!
-
Quote:
Hollai
Ragazzi ma anche a voi l'app free dice che il Nexus 5 non è supportato?!
a molti da questo problema
-
Quote:
Birkhoff92
io uso double take to wake con kernel franco. La mia domanda è: ho codesto kernel accanto a rom stock, gli aggiornamenti via OTA potrò farli normalmente?
in kernel settings dove trovo la voce uv? per ora ho impostato la cpu con minimum freq a 300 e max freq a 1.7 e speaker +5 ma uv (il voltaggio) dove lo imposto ? Grazie xd
Devi entrare prima in CPU Manager, poi in Voltage Control e vedrai in alto a destra un +25MV e un -25MV...
Tu clicca due o tre volte -25MV (dipende se vuoi mettere -50 o -75 mv)
Per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA non puoi farli xke il Kernel è cambiato e quindi l'OTA non lo riconosce
-
Quote:
Rizen
Devi entrare prima in CPU Manager, poi in Voltage Control e vedrai in alto a destra un +25MV e un -25MV...
Tu clicca due o tre volte -25MV (dipende se vuoi mettere -50 o -75 mv)
Per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA non puoi farli xke il Kernel è cambiato e quindi l'OTA non lo riconosce
ok grazie e come dovrei fare poi per gli OTA?
ps: cliccato tre volte su -25 ma da nessuna parte mi indica che sto a -75? mi dv ricordare io poi? ho l'app pro a pagamento
-
Quote:
Birkhoff92
ok grazie e come dovrei fare poi per gli OTA?
ps: cliccato tre volte su -25 ma da nessuna parte mi indica che sto a -75? mi dv ricordare io poi? ho l'app pro a pagamento
si dovresti ricordare tu... tu calcola che alla frequenza di 2265 MHz consuma 1000mV
per l'OTA dovresti solo ritornare a tutto stock oppure quando sai che è uscito un aggiornamento lo scarichi da internet e fai un bel flash
-
Consumo odierno con franco. Stressato al massimo. Unica modifica dall'app è stata fatta al clock della CPU, portato da 2.3 GHz a 1.9GHz.