Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho da poco flashato questo kernel sulla PA beta 3.. È la prima volta che smanetto sui settaggi del kernel.. Ho messo la r38 e ho usato l'app kernel tweaker per settare le frequenze della CPU in quanto avevo letto che la r38 aveva un valore di massima basso e andava settato a 2.26.. Mi dite se ho fatto bene a selezionare ste cose? O se c'è un 3d di riferimento all'app..http://img.tapatalk.com/d/14/04/05/usunagut.jpg
-
@anerandros dovrebbe andar bene
@tutti mi da problemi con il multiboot (non me lo fa fare in pratica) cosa che con la 37 non succedeva :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
DocTia91
@anerandros dovrebbe andar bene
@tutti mi da problemi con il multiboot (non me lo fa fare in pratica) cosa che con la 37 non succedeva :(
Ma se non spunto quelle caselle che succede? Mi spiego: nel senso non mi attiva le frequenze? Non c'è una guida o un 3d del forum dove potersi fare una cultura su ste cose riguardanti kernel e smanettaggi sui medesimi?scusate se sono pedante ma bramo conoscenza :p
-
-
Quote:
anerandros
Ma se non spunto quelle caselle che succede? Mi spiego: nel senso non mi attiva le frequenze? Non c'è una guida o un 3d del forum dove potersi fare una cultura su ste cose riguardanti kernel e smanettaggi sui medesimi?scusate se sono pedante ma bramo conoscenza :p
L'app che usi non la conosco ma penso servano per impostare al boot quei settaggi...se togli la spunta i settaggi rimangono solo fino al riavvio, poi tornano quelli base (comunque non conosco esattamente l'app perchè io uso quella del kernel quindi vado ad intuito ;)
-
Ragazzi un core mi rimane bloccato a 1.5 GHz è normale?
-
Fai un antutu...ma prima scarica perform e verifica se è così
-
Con antutu cosa risolvo? Ho system monitor e mi dice praticamente che ho un core fisso a 1.5 ghz qualsiasi cosa accada e l'altro a 300 mhz sempre attivi e poi in base all'attività sul cellulare si attivano anche gli altri...
-
ragazzi io ho istallato il franco kernel r39 affiancandolo al FKUpedater.... Lo devo lasciare cosi o devo cambiare i parametri? Nel caso potresti indicarmi una guida da seguire per i settaggi che avete seguito anche voi?
grazie
-
Quote:
camiav
ragazzi io ho istallato il franco kernel r39 affiancandolo al FKUpedater.... Lo devo lasciare cosi o devo cambiare i parametri? Nel caso potresti indicarmi una guida da seguire per i settaggi che avete seguito anche voi?
grazie
Se cercassi nelle pagine di questo thread ti risponderesti da solo. Se sei in dubbio su quello che stai facendo lascia i settaggi di default che vanno benissimo