Visualizzazione stampabile
-
Che cazzo di incapace Francisco.
Ha tirato fuori 3 versioni in 3 giorni, sono settimane che le cuffie funzionano in maniera mediocre ed ha il coraggio di scrivere "improvements"...
4 euro di applicazione per un kernel pessimo.
Facesse un kernel stock settabile con la sua app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Ha tirato fuori 3 versioni in 3 giorni, sono settimane che le cuffie funzionano in maniera mediocre ed ha il coraggio di scrivere "improvements"...
Quello che dico io... Un kernel stock settabile con OC/UC e UV...
-
Quote:
vespino75
Quote:
Null6139
Quello che dico io... Un kernel stock settabile con OC/UC e UV...
Pedonate il grande OT e chiudo qua, perché non si potrebbe:
Il kernel c'è ed e questo settabile con aroma: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49899288
È uno stock con tutte le features aggiuntive e lo gestisci pure con l'app acquistata
-
Ragazzi con la r43 è stata aggiunta una frequenza (345) e governor ondemand. Quest'ultima opzione aggiunta è quella che troviamo su android stock, in questo modo le prestazioni dovrebbero ritornare come lo stock giusto? Non sono molto esperto è solo un mio pensiero ...
-
La r43 per me è inutilizzabile.
A volte impedisce l'accensione del display dallo stand-by.
-
Quote:
vespino75
La r43 per me è inutilizzabile.
A volte impedisce l'accensione del display dallo stand-by.
Sei l unico ad avere tutti questi problemi.
Bah.
Nessun kernel panic e o sleep of death
-
Idem.... Io mi trovo benissimo..settato estremamente e nessun sod...se non siete ferrati...lasciate stare tutto stock
-
Ragazzi non riesco a fleshare le ultime versioni del Franco, dal 40 in poi più o meno. Quando accendo il cellulare va in boot loop e sono costretto a rifleshare la rom, qualcuno ha gli stessi problemi? Sto utilizzando l'ultima beta della ParanoidAndroid
-
Hai app franco updater? Se si scarica e fai flash automatico..se no scarica...io ho ROM Bobcat di apachi ed è fenomenale..scaricati questa
-
Quote:
yaki
Ragazzi non riesco a fleshare le ultime versioni del Franco, dal 40 in poi più o meno. Quando accendo il cellulare va in boot loop e sono costretto a rifleshare la rom, qualcuno ha gli stessi problemi? Sto utilizzando l'ultima beta della ParanoidAndroid
Quote:
marco7677
Hai app franco updater? Se si scarica e fai flash automatico..se no scarica...io ho ROM Bobcat di apachi ed è fenomenale..scaricati questa
Si si ho franco updater infatti faccio sempre così per aggiornare il kernel, il problema è che al riavvio rimane piantato sulla schermata di caricamento, grazie però per ora mi tengo la paranoid è quasi stock come rom però mi piace molto :) quindi nessuno riscontra il mio stesso problema?