Visualizzazione stampabile
-
torno stock per un pò.. si va sempre peggiorando qua!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistone85
torno stock per un pò.. si va sempre peggiorando qua!!
Io sono rimasto alla r38 e non ho intenzione di cambiarla... Di tutte mi sembra l'unica leggermente meglio della stock.
-
In cosa questo kernel è migliore dello stock? E dell'elementalx?
-
Ragazzi ma stanno rilasciando la 4.4.3, come dovrei aggiornare il sistema con il franco Kernel? Scusate la domanda ma è la prima volta per me ..
-
Quote:
Ayowa
Ragazzi ma stanno rilasciando la 4.4.3, come dovrei aggiornare il sistema con il franco Kernel? Scusate la domanda ma è la prima volta per me ..
Devi riportarlo stock, senza root, kernel stock, e recovery stock, per ricevere l'ota, e non avere problemi.
Sicché stai prima, quando ci sarà la factory image, con metodo manuale o toolkit riporti tutto alle condizioni di fabbrica. Salvati tutta la sd prima
-
1) modera i termini
2) se non ti va bene il kernel, mettine un altro, no?
3) puoi usare DSP manager
-
è uscita la versione r46 con diverse novità soprattutto per l'audio
N5 con Androidiani App
-
Secondo voi posso "tornare" a FK oppure resto a ElementalX?
-
Quote:
maat
è uscita la versione r46 con diverse novità soprattutto per l'audio
N5 con
Androidiani App
Continuo a fare avanti e indietro per scrupolo.
Nonostante torno a provare le novitá degli aggiornamenti trovo ancora problemi delle versioni precedenti.
L'audio fa pena, e in cuffia non è possibile ascoltare brani, evidentemente il voltaggio è troppo basso, salta sempre.
-
Quote:
vespino75
Continuo a fare avanti e indietro per scrupolo.
Nonostante torno a provare le novitá degli aggiornamenti trovo ancora problemi delle versioni precedenti.
L'audio fa pena, e in cuffia non è possibile ascoltare brani, evidentemente il voltaggio è troppo basso, salta sempre.
Sinceramente a me l'audio non è cambiato per nulla rispetto allo stock o alle precedenti relases.