Visualizzazione stampabile
-
Anche questa ennesima release è un disastro... Mp3 inascoltabili, consumo anomalo di batteria, schermo che quando lo sposti dell'orecchio durante chiamata a volte non si riattiva, vivavoce gracchiante... e menomale che doveva essere migliorato l'audio... Sempre più anzioso di ricevere la 4.4.3, ed eliminare Franko dalla mia vita.... Ma poi quel suo forum su xda è una barzelletta... sto personaggio non solo si fa pagare... e poi sono 6 mesi che la gente continua ad elencargli difetti e nessuno ha il coraggio di mandarlo aff.... Stu guaglion mi sta facendo esaurire da 6 mesi appresso a sto kernel.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vampa
Anche questa ennesima release è un disastro... Mp3 inascoltabili, consumo anomalo di batteria, schermo che quando lo sposti dell'orecchio durante chiamata a volte non si riattiva, vivavoce gracchiante... e menomale che doveva essere migliorato l'audio... Sempre più anzioso di ricevere la 4.4.3, ed eliminare Franko dalla mia vita.... Ma poi quel suo forum su xda è una barzelletta... sto personaggio non solo si fa pagare... e poi sono 6 mesi che la gente continua ad elencargli difetti e nessuno ha il coraggio di mandarlo aff.....ma Per piacere come si dice in inglese "Se t'incontro ti sputo in un occhio" Stu guaglion mi sta facendo esaurire da 6 mesi appresso a sto kernel. Ma andasse a lavorare seriamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Scusa se te lo chiedo ma se non sei soddisfatto di questo kernel perché non lo cambi?
-
Quote:
Null6139
Sinceramente a me l'audio non è cambiato per nulla rispetto allo stock o alle precedenti relases.
Scusami, se metti le cuffie e alzi il volume senti le tracce audio correttamente? No perché io non riesco a sentirle in maniera "normale". Si sente a tratti. SEMPRE.
E questo problema cel'ho SOLO con franco kernel e SOLO con le ultime 6/7 versioni.
-
Quote:
vespino75
Scusami, se metti le cuffie e alzi il volume senti le tracce audio correttamente? No perché io non riesco a sentirle in maniera "normale". Si sente a tratti. SEMPRE.
E questo problema cel'ho SOLO con franco kernel e SOLO con le ultime 6/7 versioni.
Sinceramente non ho provato al volume massimo perché mi fanno male le orecchie. Ho delle Beats in Ear e va tutto bene. Non è possibile che siano le tue cuffie?
-
pensando dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa se te lo chiedo ma se non sei soddisfatto di questo kernel perché non lo cambi?[/QUOTE]
Ho letto che per eliminare ogni traccia non basta flashare un altro kernel, perciò sto aspettando l'aggiornamento kit kat... sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Vampa
Scusa se te lo chiedo ma se non sei soddisfatto di questo kernel perché non lo cambi?
Ho letto che per eliminare ogni traccia non basta flashare un altro kernel, perciò sto aspettando l'aggiornamento kit kat... sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Questa mi è nuova, al limite reinstalli la rom che hai e sei a posto!
-
Quote:
Vampa
Scusa se te lo chiedo ma se non sei soddisfatto di questo kernel perché non lo cambi?[/QUOTE]
È vero però basta fare un format system (senza wipe data non comporta la perdita) dei dati delle app e non avrai problemi
-
Quote:
Cru0r
È vero però basta fare un format system (senza wipe data non comporta la perdita) dei dati delle app e non avrai problemi[/QUOTE]
Quoto, lo faccio spesso quando cambio ROM, oppure dopo un full restock carico un mio vecchio nandroid backup da cui recupero solo la partizione /data. Tanto le app le reinstalla già il cellulare al primo avvio...
-
Quote:
Mabit
Devi riportarlo stock, senza root, kernel stock, e recovery stock, per ricevere l'ota, e non avere problemi.
Sicché stai prima, quando ci sarà la factory image, con metodo manuale o toolkit riporti tutto alle condizioni di fabbrica. Salvati tutta la sd prima
Non potrei rimettere il Kernel stock e aggiornarlo tramite .zip da recovery? Devo per forza riportarlo stock?
-
Quote:
Ayowa
Non potrei rimettere il Kernel stock e aggiornarlo tramite .zip da recovery? Devo per forza riportarlo stock?
Si ok lo puoi fare, ci saranno degli aggiornamenti sotto forma di zip.
Ma non garantisco che tutto poi funzioni per il meglio.