Visualizzazione stampabile
-
Io ero fermo dal un bel pezzo alla r34, mi trovavo benissimo. La settimana scorsa ho pensato di aggiornarlo: mai l'avessi fatto. Non ho provato l'audio in cuffia, ma ho una c***** di problema che da veramente fastidio. Dal tasto power, non si accende più lo schermo, il cell continua a funzionare(squilla alle telefonate, sms ecc) ma rimane in schermo nero. Io ho pagato l'app per poter usufruire appieno del kernel, sarebbe doveroso da parte di franko almeno nei confronti di tutti quelli che hanno pagato l'app di mettere una bella toppa almeno ai bug più grossi.
Edit. Il problema si presenta circa 1 volta al dì
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosimo
Io ero fermo dal un bel pezzo alla r34, mi trovavo benissimo. La settimana scorsa ho pensato di aggiornarlo: mai l'avessi fatto. Non ho provato l'audio in cuffia, ma ho una c***** di problema che da veramente fastidio. Dal tasto power, non si accende più lo schermo, il cell continua a funzionare(squilla alle telefonate, sms ecc) ma rimane in schermo nero. Io ho pagato l'app per poter usufruire appieno del kernel, sarebbe doveroso da parte di franko almeno nei confronti di tutti quelli che hanno pagato l'app di mettere una bella toppa almeno ai bug più grossi.
Allora è vero che questo kernel continua a peggiorare...
-
ciao ragazzi, questo kernel va bene per rom stock 4.4.2? include la funzionalità doppio tocco per accendere il dispositivo? grazie
-
Quote:
grinc999
ciao ragazzi, questo kernel va bene per rom stock 4.4.2? include la funzionalità doppio tocco per accendere il dispositivo? grazie
A quanto pare con le ultime build questo kernel non va bene per nessuna ROM. Comunque non ha il doppio tocco per sbloccare lo schermo o simili
-
Quote:
grinc999
Metti su l'elementalx per il doppio tocco ;)
-
Quote:
Cru0r
A quanto pare con le ultime build questo kernel non va bene per nessuna ROM. Comunque non ha il doppio tocco per sbloccare lo schermo o simili
Ma il franco kernel non dovrebbe essere il migliore per nexus 5? Se le ultime versioni vanno male basta mettere una versione più datata?
-
Quote:
SPAstef
Metti su l'elementalx per il doppio tocco ;)
Tu lo hai provato l'elementalx? Come consumi come si comporta? Non mi consigli il franco in versione phantom ?
-
Quote:
grinc999
Tu lo hai provato l'elementalx? Come consumi come si comporta? Non mi consigli il franco in versione phantom ?
Ma se proprio vuoi mettere il franco mettilo.
Io ti dico la mia esperienza, ho avuto per 3 mesi il FK. Ottimo kernel, ma è degenerato negli ultimi update.
Elementalx non viene aggiornato da un mesetto, ma è perfetto
-
R47 flashata.... prima ora di utilizzo... tutto perfetto nessun lag, audio mp3 perfetto, nessun problema apertura applicazioni, fotocamera ok... soddisfatto chiudo lo schermo e vado a pranzo.... dopo un paio d'ore riprendo il telefono, infilo l'auricolare, e al primo brano mp3, di nuovo balbuzie all'audio, e già mi sale la febbre, chiudo l'app.. apro la fotocamera... si blocca un paio di secondi e si riavvia il telefono ... vado su xda per leggere qualcosa.. e ad un utente che ha avuto con R47 riavvio come me.. Franco gli risponde che è un problema del suo terminale anche con una certa arroganza....Poiché ultimamente su questo forum sembro un pazzo delirante... possibile che solo io abbia questi problemi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io per non sbagliare ho la r32 che è la migliore che abbia mai rilasciato....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App