Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho tolto l'app TouchControl... non è molto sensibile e di solito non la uso. Inoltre ho notato che drena la batteria.
Volevo provare il franco.kernel phantom ma poi per abilitare il KnockON bisogna per forza agire da terminale e bisogna farlo ad ogni riavvio. Vediamo cosa uscirà nei prossimi giorni.
Da quanto ho letto su XDA stanno stressando francisco che alla fine quasi sicuramente aggiungerà un suo sistema knockOn al kernel, magari che possa essere disabilitato visto che è contro la sua filosofia, ovvero mantenere il kernel il meno esoso possibile di energia...
-
ma solo a me il franco kernel surriscalda, e non poco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafhe
Io l ho provato e tolto subito perché manca il governor ondemand comunque riscaldava un po di più rispetto agli altri anche su Nexus 4
-
Quote:
ryk
Io l ho provato e tolto subito perché manca il governor ondemand comunque riscaldava un po di più rispetto agli altri anche su Nexus 4
veramente io uso proprio il governor ondemand :D però si effettivamente riscalda, posso sapere tu alla fine per cosa hai optato? Ho visto che eri indeciso fra alcune rom e alcuni kernel che interessavano anche a me.
-
Quote:
rafhe
Quote:
ryk
Quote:
rafhe
veramente io uso proprio il governor ondemand :D però si effettivamente riscalda, posso sapere tu alla fine per cosa hai optato? Ho visto che eri indeciso fra alcune rom e alcuni kernel che interessavano anche a me.
A me riscalda decisamente meno del Faux e dello stock. Anche con giochi pesanti (Dead Trigger 2, GT Racing 2, Asphalt 8, ecc...) non supero i 65° mentre con gli altri arrivavo a 75° in 1 min. Mi piace molto il governor Interactive sinceramente.
-
ciao ragazzi ma come si fa a rimettere quella opzione che dopo una certa temperatura il clock dei cores si abbassano?
-
Ragazzi io setto alcune impostazioni tipo clock e voltaggio ma al riavvio tornano di default, si ho messo la spunta a set on boot
-
Quote:
screnciG1
Ragazzi io setto alcune impostazioni tipo clock e voltaggio ma al riavvio tornano di default, si ho messo la spunta a set on boot
Devi tenere premuto sull'opzione desiderata, ti uscirà un popup e metti la spunta su 'Set on Boot'.
Quote:
amo93
ciao ragazzi ma come si fa a rimettere quella opzione che dopo una certa temperatura il clock dei cores si abbassano?
In kernel settings, troverai un opzione 'CPU temp theshold'. Inserisci la temperatura desiderata e metti la spunta su 'Set on Boot' come ho scritto sopra.
-
-
Quote:
screnciG1
L'ho fatto ma niente
È impossibile. Ho appena provato per esserne sicuro, ma funziona. La spunta la dovresti mettere in ogni modifica che effettui.