Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
A volte succede se hai impostato la zip signature verification in TWRP, nella sezione "setting"
ho provato a flashare una release vecchia di franco e mi da installazione completa vado a installare la nightly r47 di franco e mi da per l'appunto failed forse le ultime sono instabili può essere?
-
Quote:
40federico73
ho provato a flashare una release vecchia di franco e mi da installazione completa vado a installare la nightly r47 di franco e mi da per l'appunto failed forse le ultime sono instabili può essere?
Non penso.. Più probabile che tu abbia scaricato "male" il file... Di solito tutto il flashabile si flasha. Se ci sono problemi si vedono DOPO il flash, non prima o durante
-
Quote:
SPAstef
Non penso.. Più probabile che tu abbia scaricato "male" il file... Di solito tutto il flashabile si flasha. Se ci sono problemi si vedono DOPO il flash, non prima o durante
di solito lo flasho con il wug nexus root toolkit provato e riprovato ma nada alla fine ci ho rinunciato!!!
-
Quote:
40federico73
di solito lo flasho con il wug nexus root toolkit provato e riprovato ma nada alla fine ci ho rinunciato!!!
Perché non flashi da recovery?!? È più sicuro, comodo e meno rischioso.
-
Quote:
SPAstef
Perché non flashi da recovery?!? È più sicuro, comodo e meno rischioso.
allora ho provato a riflashare il franco r47 dalla recoverys mi dice install from sdcard complete e quando riavvio il cell mi si blocca sulla schermata google e mi tocca fare il riavvio forzato -.- !!!
-
Quote:
40federico73
allora ho provato a riflashare il franco r47 dalla recoverys mi dice install from sdcard complete e quando riavvio il cell mi si blocca sulla schermata google e mi tocca fare il riavvio forzato -.- !!!
Allora lascia perdere e goditi magari l'elementalX
-
Quote:
SPAstef
Allora lascia perdere e goditi magari l'elementalX
però con la r42 funziona perfettamente cmq provero anche la elementalX
-
Ciao a tutti, ho appena installato il Franco, per un miglioramento tangibile della batteria conviene tenerlo stock o modificare qualcosa? L'app per modificare il kernel è solo a pagamento?
-
ragazzi scusate ma ho cancellato per errore un profilo colore dal franco updater, il vomer amoled...
sapreste mica dove si potrebbe riscaricare?
-
Quote:
bonusax
ragazzi scusate ma ho cancellato per errore un profilo colore dal franco updater, il vomer amoled...
sapreste mica dove si potrebbe riscaricare?
Lo so era il mio preferito. Ma non l'hai cancellato tu, si è auto eliminato. L'unica è scaricare una vecchia versione dell'app