Visualizzazione stampabile
-
lo uso anche io quel profilo e da me non è scomparso. Ho l'ultima versione dell'app
N5 con Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iwoker
Ciao a tutti, ho appena installato il Franco, per un miglioramento tangibile della batteria conviene tenerlo stock o modificare qualcosa? L'app per modificare il kernel è solo a pagamento?
Nessuno? :D
-
Quote:
SPAstef
Lo so era il mio preferito. Ma non l'hai cancellato tu, si è auto eliminato. L'unica è scaricare una vecchia versione dell'app
alla fine ho cliccato su "importare profili precaricati" e me lo ha rimesso!
ottimo , ora è di nuovo utilizzabile!
-
Quote:
bonusax
alla fine ho cliccato su "importare profili precaricati" e me lo ha rimesso!
ottimo , ora è di nuovo utilizzabile!
Sono contento! L'ho rimesso anche io :rotfl:
-
Dove posso trovare qualche settaggio da applicare con FKU circa lo schermo? Non saprei dove cercare!
Grazie!
-
Quote:
Jianlucah
Dove posso trovare qualche settaggio da applicare con FKU circa lo schermo? Non saprei dove cercare!
Grazie!
Nella sezione "screen calibration", qui:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/a9ybarus.jpg
-
Per aggiornare il franco kernel o per passare ad una versione più vecchia,con rom stock,che procedimento bisogna fare?serve qualche wipe?
-
Quote:
Dav3
Per aggiornare il franco kernel o per passare ad una versione più vecchia,con rom stock,che procedimento bisogna fare?serve qualche wipe?
Se sei su kernel stock installa direttamente il franco. Se sei su una release più vecchia sempre del franco stesso discorso, non serve fare nessun wipe.
Se invece hai installato un kernel più invasivo tipo elementalx il discorso è differente
-
Ciao a tutti provengo dal kernel elementalx, volevo provare questo kernel. cosa dovrei fare? devo fare tutti i wipe? e nel caso quale versione consigliate per un giusto equilibrio tra durata e prestazioni? ed infine è compatibile con l'app faux sound e display control?
grazie mille
-
Quote:
SPAstef
Si, mi sono espresso male: intendevo qualche setting già pronto :)
Grazie lo stesso, comunque!