Posso chiederti se hai fatto qualche wipe per passare dalla franco alla elementx
Visualizzazione stampabile
Devi passare prima per il kernel stock. Io avevo già la recovery TWRP modificata con multirom e con la app multirom manager (sulla rom stock) c'è la possibilità di flashare il kernel stock. Una volta flashato il kernel stock fai un wipe di cache e dalvik, riavvi poi di nuovo recovery e flash elementalx.
Se invece non sei su ROM stock fai una nuova installazione della ROM senza wipe
Grazie mille, sono su stock Rom
Esperienza negativa col Franco,riavvii continui per me non è per niente stabile meglio quello stock della omni ;)
a qualcuno capita di trovare i settaggi stock dopo il riavvio???
imposto la frequenza , clicco sul bottone accanto (imposta come boot) riavvio il cell e se vado a vedere la spunta su imposta come boot rimane ma il valore che o modificato ritorna quello stock?? perchè??
Aspetta qualche minuto dopo il riavvio per aprire l' applicazione e vedrai che non succederà di nuovo
Per 4.4.3 si possono flashare le stesse versioni?
Io aspetto la r53 che è in fase di test ed è la specifica, so che la 52 funziona comunque ma non implementa le novità introdotte con android 4.4.3, le precedenti non so
Io ho installato la r53 di test e non ho nessun problema. Ora sono ritornato alla r48 del phantom (che è uguale alla r48 del franco + double tap) e per ora è tutto ok.