Visualizzazione stampabile
-
Ok ora funziona, posso farti una domanda, io ho aggiornato alla r14 direttamente dall'app franco, ci sono problemi dovevo fare qualche wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
screnciG1
Ok ora funziona, posso farti una domanda, io ho aggiornato alla r14 direttamente dall'app franco, ci sono problemi dovevo fare qualche wipe?
Io non faccio mai i wipe quando aggiorno il kernel perché sinceramente non li ritengo necessari. Non ho mai incontrato problemi facendo così. Tutti gli altri fanno Wipe Cache e Dalvik. Se vuoi farli per sicurezza... :)
-
Ok, grazie mille, e per quanto riguarda l'autonomia tu che settaggi hai? quanto ti dura la batteria?
-
Quote:
screnciG1
Ok, grazie mille, e per quanto riguarda l'autonomia tu che settaggi hai? quanto ti dura la batteria?
Io ho portato il clock della CPU da 2.3GHz a 1.9GHz e nient'altro. Con la batteria arrivo a sera ma se inizio a navigare come un dannato o giocare, basta che vai alla pagina precedente e troverai i miei screen.
-
Io non capisco perchè nello stato della mia batteria invece dello Schermo c'è Cellulare in Standby ed io il telefono su 1 ora di accensione l'ho usato 55 minuti
-
Quote:
screnciG1
Io non capisco perchè nello stato della mia batteria invece dello Schermo c'è Cellulare in Standby ed io il telefono su 1 ora di accensione l'ho usato 55 minuti
Strano. Può essere che quel poco che l'hai messo in Stand-by, ha usato un po' di CPU.
-
Mi da 1 ora di standby ma io in standby l'ho messo circa 10 minuti
-
1 allegato(i)
-
Quote:
screnciG1
Mi da 1 ora di standby ma io in standby l'ho messo circa 10 minuti
Potrebbe riferirsi alla linea. Sei in WiFi o 2G/3G/4G o offline?
Quote:
screnciG1
Ecco lo screen
Ah ecco perché. Sei senza linea. Per questo è in standby.
-
Ah ok perfetto, grazie mille