Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi avevo il kernel elementalx poi ho visto i passi da gigante di franco e ho deciso di riflasharlo una cosa però, ho notato che mi è cambiato colore al display adesso è moolto più bianco come nelle prime versioni ma non poteva danneggiare il dispositivo? e poi se volessi ritornare ai colori stock come faccio?
-
C'è la possibilità di gestire i colori dello schermo come preferisci è integrata nel kernel updater
-
Si può flashare sulla stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si.........
-
Quote:
samulomba96
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si... però in caso tu avessi la stock factory (non zip) fatti un nandroid backup prima.
-
Ragazzi ho messo questo kernel sulla pa ho messo la 54.. Quindi l'ultima.. Ho notato che il feedback della vibrazione è forte e mi da un po' fastidio c'è un modo per diminuirlo?
-
Quote:
anerandros
Ragazzi ho messo questo kernel sulla pa ho messo la 54.. Quindi l'ultima.. Ho notato che il feedback della vibrazione è forte e mi da un po' fastidio c'è un modo per diminuirlo?
franco kernel updater, l'app di franco, ha nelle settings la possibilità di diminuirla! io uso 50! credo che si possa anche utilizzare trickster o altre app per settaggio kernel
-
Ho usato trikster ma devo settare impostazioni kernel all'avvio vero?
-
Quote:
anerandros
Ho usato trikster ma devo settare impostazioni kernel all'avvio vero?
ovvio!
-
-
Il mio nexus stock 4.4.3 con root e twrp col kernel stock diventava piuttosto caldo nella parte alta navigando in 3g o giocando ad esempio ad angry birds epic. Con Franco r54 impostazioni di base ho risolto la temperatura del 3g, poi settando il clock massimo della CPU a 1267Mhz ho risolto anche con il gioco senza particolari cali di prestazioni. Capita anche a voi? È corretta come procedura o si può fare meglio?