Dici? Pensavo fossero poche
Visualizzazione stampabile
Dici? Pensavo fossero poche
Con la batteria che monta il Nexus per fare di più devi ridurre al minimo sindacale tutta l'attività in background, dipende sempre da cosa, come e quanto lo usi.
Per adesso ho messo la CPU a 1,5ghz invece quando gioco uso la modalità per app mettendo il processore a 2,3ghz
Scusate, tra franco e elementalx, quale vi sembra meglio?
Io mi trovo bene con franco.. Per consumi fluidità e prestazioni solo quando servono :p
Io perche adesso sto provando l'elementalx, ma quando voglio modificare qualche parametro, devo farlo tramite aroma nella recovery, quindi è molto scomodo.
Inoltre ho provato ad abbassare il clock della CPU con il governor settato su powersave e conservative, ma con cpuz ho notato che in realtà solo il primo core lavora alla frequenza da me impostata mentre gli altri lavorano normalmente.
Inoltre ho notato anche che la frequenza massima e minima, si spostano da sole (cosi anche il governor).
Con franco ci sono questi problemi?
Con il franco basta che ti compri l'app FKU dal play store,costa 4 euro ma li vale tutti. Tramite l'app puoi modificare tutti i parametri della CPU,gpu,gamma colori,guadagno autoparlante e molte altre cose salvando le modifiche spuntando un tick a destra e al riavvio le tue impostazioni saranno sempre le stesse!