Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aramil1990
Per me nessun problema
Tutto bene anche sul mio n5
-
il link del download al kernel stock non funziona, dove posso reperirlo? parlo dello zip flashabile
-
a me la r62, ha causato una serie di riavii che sono diventati giorno dopo giorno più frequenti
-
Installato questo kernel e sembra andare tutto benone. Ho installato anche la app francokernelupdater. Ho notato che si sono settaggi per il volume e per i colori dello schermo. Cosa devo modificare per aumentare un po il volume in cuffia quando ascolto mp3 e per aumentare il volume delle chiamate in entrata che sento sempre basso la persona che mi chiama?
-
Ciao ragazzi.
Sapete se il kernel funziona sulla CM M10?
Grazie.
-
La versione CAF si quella aosp no ;)
-
Quote:
steppy98
La versione CAF si quella aosp no ;)
Grazie.
Sono sul Thread di FK su XDA ma non riesco e trovare la versione CAF. Potresti aiutarmi?
-
Quote:
virgilio999
Grazie.
Sono sul Thread di FK su XDA ma non riesco e trovare la versione CAF. Potresti aiutarmi?
Su xda in prima pagina ce scritto che non è compatibile con le ultime nightly cyanogenmod (che sarebbe la versione CAF) quindi purtroppo la versione CAF non è presente :( ma potresti provare con altri kernel come elementalx e chaos
-
Quote:
steppy98
Su xda in prima pagina ce scritto che non è compatibile con le ultime nightly cyanogenmod (che sarebbe la versione CAF) quindi purtroppo la versione CAF non è presente :( ma potresti provare con altri kernel come elementalx e chaos
ma se metto la cm11 da recovery, non mi aggiorna anche il kernel con quello inserito nella cm11?
ciao :cool:
-
Quote:
NforceRaid
ma se metto la cm11 da recovery, non mi aggiorna anche il kernel con quello inserito nella cm11?
ciao :cool:
Si. Ti installa il kernel della CM11.