Ciao a tutti,
scusate ma il kernel franco è compatibile con la Mahdi Rom?..
Ragazzi.. è possibile utilizzare questo kernel su rom stock?
Lo utilizzerei per il semplice motivo che il display del mio Nexus 5 sostitutivo, tende leggermente al giallo !
Riuscirei a risolvere il problema?
Inoltre.. rispetto al kernel stock, ci sono miglioramenti in generale o contro?
Per installarlo (attualmente ho rom stock + kernel stock) , mi basterebbe installare una recovery custom (twrp) scegliendo di avviare il file da zip? Senza procedure particolari, insomma?
Rispondete quanto prima, grazie !
Ragazzi ma franco kernel è compatibile con la rom preview di android L ?
No non è compatibile, inizierà a sviluppare il kernel solo una volta uscita la versione ufficiale.
ciao a tutti, avviso che il francokernel 66 è compatibile con la preview di android l![]()
Una domanda che forse può apparire al quanto stupida: sto provando la Slimkat ed ho messo anche franco kernel. Senza l'app apposita (quella a pagamento?) il kernel è inutile, dato che non si può impostare nulla oppure anche senza impostazioni tramite app dedicata agisce?
Grazie!![]()
Il kernel ha comunque tutte le modifiche implementate dal dev (franciscofranco) l app ti serve solo nel momento in cui vuoi cambiare i parametri della gestione delle varie GPU CPU ecc.. Se non hai nessuna pretesa particolare (come regolare i colori del display o la vibrazione o aumentare il volume) stai tranquillo che cosi com'è va più che bene!![]()
CapCook (30-10-14)
Oppure usi: https://play.google.com/store/apps/d....kerneltweaker
Semplice, gratuita e ricca di funzioni, seppur non completa...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
CapCook (30-10-14)