Xche perdo i permessi root dopo il flash del kernel?
Xche perdo i permessi root dopo il flash del kernel?
Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.
Multirom....
alberisca75 (30-01-15)
Ciao a tutti...è possibile installare la r70 su ROM cyanogen?
inviato dal mio nokia 3310
topogino (31-01-15)
Volevo chiedere un consiglio di configurazione sul kernel, premetto che sono su xtrasmooth e gestisco il kernel con l'app di franco... attualmente non ho modificato nulla nelle impostazioni del kernel e come performance profile sono su balance e mi trovo molto bene come prestazioni (per il mio uso), volendo ottenere qualcosa in più come durata batteria pensavo di settare il performance profile su "power-saving" e nel menu per-app profile mettere su "balance" app come chrome e un paio di giochi.....c'è qualcuno che usa il kernel in una maniera simile? come si trova?consigliate altro? più che altro non vorrei stare a smanettare troppo in voltaggi underclock e compagnia bella
per me il franco è uno di quei kernel da lasciare stock
in effetti mi trovo molto bene cosi com'è ...il problema è che con android stock e kernel stock ho praticamente lo stesso consumo di batteria con franco e xtrasmooth (la quale l'avevo installata per cercare di ottenere dei consumi più vicini a kitkat che a lollipop)
molto probabile tu abbia gli stessi consumi... in fondo lollipop stock non è messa male in questo campo....
magari puoi provare altri kernel di cui non farò e non posso fare il nome per rispetto e per non fare confronti
in ogni caso cmq penso che il franco è già buonissimo ....
ho i miei dubbi tu possa fare consumi migliori di lollipop stock ma è un dubbio mio![]()
maffia37 (31-01-15)
Ok sto provando quello che ho detto sopra...settato come performance profile il "power-saving" e ho cambiato qualche "per-app profile". Adesso ho un problema: se ad esempio vado su chrome (in cui ho settato come profilo balance) il telefono passa da powersaving a balance (come dice il messaggio), però se esco dall'app mi appare il messaggio che il sistema è tornato alle impostazioni di default, ma in realtà se vado su fku vedo che il tutto è rimasto su balance ... succede a qualcun'altro? posso risolvere o aggirare il problema?
Ultima modifica di maffia37; 01-02-15 alle 12:17
Il franko da problemi con la cyanogen...va in crash il teme engine
inviato dal mio nokia 3310