Visualizzazione stampabile
-
Giusto a scopo informativo
A partire dall'uscita di Android 5.0 Lollipop non sarà più possibile effettuare l'aggiornamento via OTA se il device ha i privilegi di Root e quindi il Bootloader sbloccato
quindi siete obbligati a tornare a firmware e kernel stock se volete il device lecca lecca
;)
-
e compatibile con la versione di lollipop lrx 210??
-
Quote:
Originariamente inviato da
polignnoblu
dovrebbe essere compatibile con entrambi le release lollipop
se vuoi un mio parere aspetta fin quando saranno disponibili gli stock firmware così se non va il franco kernel puoi mettere quello stock direttamente da recovery
-
Quote:
polignnoblu
Si è compatibile,ho flashato la 210 stamattina e ho montato su l'ultimo franco ed è tutto apposto,anche se in questo momento sto notando che ogni tanto mi fa un piccolo ritardo nella riaccensione del display ma nn so se è un problema realtivo al kernel o alla rom
-
ciao! giusto adesso ho flashato FrancoKernel, soltanto che appena si riavvia il telefono rimane sulla schermata google e in basso resta un lucchetto, una volta riavviato torna sempre nella recovey..qualcuno può aiutarmi?
-
Salve
Vorrei aumentare il volume degli auricolari bluetooth, ho visto che vi è la possibilità di agire sui seguenti parametri:
"potenzia il volume delle cuffie"
"aumenta guadagno cuffie"
Su quale dei due devo agire?
-
È uscita la nuova versione, la r69
-
è compatibile con la rom cataclism?
-
Quote:
Shaka95
è compatibile con la rom cataclism?
Assolutamente si la uso... Con questo risultato. [emoji3]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6dc63edbd2.jpg
-
Quote:
Badu11
Cosa sono quei globuli rossi in bianco e nero sullo schermo ?