Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Supporta il dt2w? La batteria drena parecchio?
Niente dt2w.
Per i consumi ti dirò dopo un po di utilizzo.. domani primo test XD Da quanto ho letto va molto bene.
-
il franco gira sulla optipop che sappiate?
-
Quote:
powerix
il franco gira sulla optipop che sappiate?
Credo di si... Come gli altri kernel d'altronde
-
Ciao, uso Rastapop 5.0.1, con alcuni kernel (Code_blue, ElementalX) ho avuto problemi con la copia di file di grosse dimensioni da nexus a pc.
Avete per caso provato questo kernel con la Rastapop?
Vi ha dato problemi?
Grazie mille!
-
Segnalo, a chi USA questo kernel ,che oggi franco ha scontato la sua app per gestire il kernel,se la volete affrettatevi,costa la metà del normale.
-
sapete se l'app. è disponibile anche in lingua italiana?
Ho installato la versione a pagamento ma non trovo alcun settaggio per la lingua.
-
Quote:
ismet
sapete se l'app. è disponibile anche in lingua italiana?
Ho installato la versione a pagamento ma non trovo alcun settaggio per la lingua.
Temo di no, neanche io ho trovato la possibilità di farlo....
-
Quote:
Cru0r
Temo di no, neanche io ho trovato la possibilità di farlo....
infatti non è possibile trovarla visto che, interpellato, il creatore dell'app. mi ha risposto: " I'm not italian, can't really translate it..".
Bah...o_O
-
Potete darmi il link per il download del kernel stock? Così li carico entrambi in memoria prima di flashare la franco...
Che wipe fare prima di flashare il kernel? Data e Dalvik Cache?
-
Quote:
PorPiro
Potete darmi il link per il download del kernel stock? Così li carico entrambi in memoria prima di flashare la franco...
Che wipe fare prima di flashare il kernel? Data e Dalvik Cache?
Puoi fare il backup della versione stock direttamente con il programma franco e poi ritornare quando vuoi all'originale