Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
underteo
si per ora ho intenzione di fare un 300-1500 e un -50 sui voltaggi
ora vedo se riesco a far funzionare CPU Adjuster che reputo migliore, altrimenti setto l'app di franco
Grazie per l'aiuto ;)
prova (o hai già provato) Trickster MOD Kernel Settings (la trovi sul Play Store), sul GNexus è ottima.
ciao ;)
-
Quote:
88peppe88
Salve,vorrei sapere una volta che ho sbloccato il bootloader ,root, installato recovery flashato il franco kernel...
1)l'applicazione sua funge sul nexus 5? non vorrei pagare e poi non funiziona
2) per rendere la saturazione dei colori tipo amoled cosa devo fare? grazie
La franco app funziona egregiamente, non e supportata la funzione color control quindi niente saturazione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
E per la saturazione dei colori cosa mi consigli?
-
Quote:
88peppe88
E per la saturazione dei colori cosa mi consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
quota sempre se vuoi che ti rispondino, il franco kernel non puo venirti in contro, almeno per ora, i colori non sono settabili. prova con altri tipi di kernel ma credo non avrai risposte soddisfacenti.
vieni forse da un superamoled?
-
ragazzi il franco come si comporta con la batteria? dura di piu del kernel stock? perchè questo telefono non dura davvero niente.. 2 ore di uso ho perso il 20% senza fare niente praticamente
-
Quote:
dzong
ragazzi il franco come si comporta con la batteria? dura di piu del kernel stock? perchè questo telefono non dura davvero niente.. 2 ore di uso ho perso il 20% senza fare niente praticamente
parli di due ore d uso...e poi dici che non hai fatto praticamente niente???...capisci l assurdità;)...se in 2 ore hai perso il 20% vuol dire che hai fatto, se non hai fatto, vuol dire che il kernel è l ultimo dei tuoi problemi..
-
Quote:
felix7417
parli di due ore d uso...e poi dici che non hai fatto praticamente niente???...capisci l assurdità;)...se in 2 ore hai perso il 20% vuol dire che hai fatto, se non hai fatto, vuol dire che il kernel è l ultimo dei tuoi problemi..
1) se dico che 2 ore d'uso, non significa che il telefono viene adoperato continuamente, ma può essere che ne ho fatto un uso basso,praticamente zero.
2) se nell'arco delle 2 ore ho perso il 20%, considerando soprattutto che il dispositivo è stato per la maggior parte del tempo in stand by, credo proprio che il Kernel possa fare qualcosa in merito.
capisci? non vado l'assurdita ;)
-
Quote:
dzong
Quote:
Originariamente inviato da felix7417
1) se dico che 2 ore d'uso, non significa che il telefono viene adoperato continuamente, ma può essere che ne ho fatto un uso basso,praticamente zero. ( come quello che ho fatto io)
2) se nell'arco delle 2 ore ho perso il 20%, considerando soprattutto che il dispositivo è stato per la maggior parte del tempo in stand by, credo proprio che il Kernel possa fare qualcosa in merito.
capisci? non vado l'assurdita ;)
Controlla la batteria in impostazioni, secondo me ti ritrovi con un bel 60% di google service
-
Quote:
fabio9090
Controlla la batteria in impostazioni, secondo me ti ritrovi con un bel 60% di google service
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non 60%, ma come ben dici è quello che tira giu piu batteria dopo il display, è a 20%, come potrei abbassarlo?
-
Quote:
dzong
non 60%, ma come ben dici è quello che tira giu piu batteria dopo il display, è a 20%, come potrei abbassarlo?
visto che il kernel è l ultimo dei tuoi problemi;)..un cambio di un kernel, se ti partono un 20% in 2 ore, non quanto ti fà guadagnare, un 2%?...con consumi cosi spropositati c è un app che è andata in tilt...prova a cancellare i dati dal play service, e vedere di avere l ultima versione che è la 4.0.34