Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Io non ci duro con le configurazioni che ottimizzano la batteria. Laggano troppo, e i giochi non so come mai ma non laggano, è tutto il resto a farlo...
Non ho mai provato sinceramente, ma ho bisogno più di batteria che di prestazioni ora.
Conosci qualche configurazione che fa al caso mio?
-
Quote:
Iwoker
Non ho mai provato sinceramente, ma ho bisogno più di batteria che di prestazioni ora.
Penso che quella di default sia ottima. Se vuoi metti un undervolt a -50 mV e un UnderClock @1900MHz
-
Quote:
Iwoker
Se utilizzi l' app di Franco per gestire il kernel basta che applichi il profilo 'power saving'
-
Ma il franco kernel è compatibile con synapse e con UKM??
So che nella discussione di synapse su xda non è menzionato, ma neanche altri kernel (race che monto ora) lo sono ed invece è perfettamente funzionante.. Ecco il perche del dubbio..
-
Quote:
VashTheS
So che nella discussione di synapse su xda non è menzionato, ma neanche altri kernel (race che monto ora) lo sono ed invece è perfettamente funzionante.. Ecco il perche del dubbio..
Quasi tutti i kernel a parte lo stock sono compatibili. Il franco pure. Ma penso sia meglio usare la sua app (FKU).
-
Quote:
VashTheS
Quote:
SPAstef
Quasi tutti i kernel a parte lo stock sono compatibili. Il franco pure. Ma penso sia meglio usare la sua app (FKU).
Sul franco consiglistissima la sua app ,oltre ad essere molto bella graficamente è sviluppata su misura per il kernel
-
Da sempre il franco lavora come impostazioni standard con 2 core sempre on.
È possibile settare un solo core come minimo da utilizzare??
Altri kernel con synapse aveva propria la voce core min e max. Nel franco c'è??
-
Quote:
VashTheS
Da sempre il franco lavora come impostazioni standard con 2 core sempre on.
È possibile settare un solo core come minimo da utilizzare??
Altri kernel con synapse aveva propria la voce core min e max. Nel franco c'è??
Devi settare il profilo power save dall'app franco kernel updater.
-
Quote:
giuseppeme
Devi settare il profilo power save dall'app franco kernel updater.
Usa sempre due core.
Appena provato..
-
Ciao ragazzi avrei una domanda in merito al franco kernel....ho capito che é molto consigliato per la batteria...ma una volta flashato lavora da solo oppure se non si modificano i settaggi non cambia nulla? Inoltre in termini di prestazioni ( fluidità) c'è un miglioramento tangibile?