Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topogino
Il franko da problemi con la cyanogen...va in crash il teme engine
sicurissimo sia il franco?
no perchè il theme engine (se intendi i temi) va in crash a molti
-
Quote:
fabi_92
sicurissimo sia il franco?
no perchè il theme engine (se intendi i temi) va in crash a molti
Si...con il kernel della ROM va tutto bene...appena ho messo il franco al primo avviso è andato in crash il theme engine
-
Quote:
SPAstef
Salve a tutti.
Le versioni attuali (a partire dalla r65) sono soltanto per Android 5.0 Lollipop
Lo sviluppo per KitKat è finito, e l'ultima versione stabile è la R70, che siete liberi di usare se siete ancora sulla 4.4.4.
scusate ma solo io non riuscivo a capire il senso dell'ultimo rigo? :p ho controllato su xda e dice che l'ultima versione per kitkat stabile è la r63 e non la r70
-
Quote:
merks85
scusate ma solo io non riuscivo a capire il senso dell'ultimo rigo? [emoji14] ho controllato su xda e dice che l'ultima versione per kitkat stabile è la r63 e non la r70
effettivamente non si capisce molto
-
Quote:
maffia37
Ok sto provando quello che ho detto sopra...settato come performance profile il "power-saving" e ho cambiato qualche "per-app profile". Adesso ho un problema: se ad esempio vado su chrome (in cui ho settato come profilo balance) il telefono passa da powersaving a balance (come dice il messaggio), però se esco dall'app mi appare il messaggio che il sistema è tornato alle impostazioni di default, ma in realtà se vado su fku vedo che il tutto è rimasto su balance ... succede a qualcun'altro? posso risolvere o aggirare il problema?
mi autoquoto ... per chi fosse interessato o per chi volesse solo provare ho risolto utilizzando tasker
-
Nuova versione del kernel. r71 ;)
-
Quote:
8balls
Nuova versione del kernel. r71 ;)
OP aggiornato
-
Ho installato r71 e vi voglio informare che non viene più usato il governor interactive ma bensì il conservative(ovviamente modificato dal dev).
Non ho riscontrato lag anche se viene usato un governor molto parsimonioso di batteria. ;)
-
Quote:
8balls
Ho installato r71 e vi voglio informare che non viene più usato il governor interactive ma bensì il conservative(ovviamente modificato dal dev).
Non ho riscontrato lag anche se viene usato un governor molto parsimonioso di batteria. ;)
Volevo aggiungere anche che é cambiato lo scheduler: quello di default adesso é NOOP invece che ROW.
-
Quote:
giuseppeme
Volevo aggiungere anche che é cambiato lo scheduler: quello di default adesso é NOOP invece che ROW.
Tutte queste novità le ha portate dal nexus 6.
Per ora sembra incredibile che usando il conservative non ci siano lag, e guardando le statistiche dell'uso delle frequenze si può vedere che usa tantissimo la frequenza più bassa cioè 300 MHz.