Visualizzazione stampabile
-
sto provando l'ultima versione del franco kernel r71 su euphoria
dopo aver flashato ho notato che il root integrato non funziona più, ed ho dovuto flashare supersu
come seconda cosa non ha dt2w ne altre funzioni (ne posso fare a meno)
ho notato che rispetto al kernel stock della rom euphoria, elimina un sacco di wakelock del kernel, il che contribuisce al risparmio della batteria
con il programma dedicato, franco kernel updater, si configura in un attimo
e i vari profili (balanced, power-saving, etc) sono davvero utili
ho anche notato una maggiore ricezione del wifi con questo kernel
da quello che so, anche ai tempi del galaxy nexus, il kernel francisco franco aveva una ricezione del wifi maggiore rispetto agli altri kernel (testato personalmente)
comunque in test per verificare la durata della batteria
impostato tramite l'app in powersaving, visto che non gioco e uso quasi esclusivamente whatsapp, sms e chiamate
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
sto provando l'ultima versione del franco kernel r71 su euphoria
dopo aver flashato ho notato che il root integrato non funziona più, ed ho dovuto flashare supersu
come seconda cosa non ha dt2w ne altre funzioni (ne posso fare a meno)
ho notato che rispetto al kernel stock della rom euphoria, elimina un sacco di wakelock del kernel, il che contribuisce al risparmio della batteria
con il programma dedicato, franco kernel updater, si configura in un attimo
e i vari profili (balanced, power-saving, etc) sono davvero utili
ho anche notato una maggiore ricezione del wifi con questo kernel
da quello che so, anche ai tempi del galaxy nexus, il kernel francisco franco aveva una ricezione del wifi maggiore rispetto agli altri kernel (testato personalmente)
comunque in test per verificare la durata della batteria
impostato tramite l'app in powersaving, visto che non gioco e uso quasi esclusivamente whatsapp, sms e chiamate
Per me,se giustamente settato,questo è uno dei migliori kernel, adesso lo ho lasciato per fare altre prove, ma ammetto che non vedo l' ora di provare le ultime novità della r71,che si preannunciano ottime!
-
sono molto interessato da questo kernel, ma ho un dubbio se flasho il solo kernel senza installare l'app di controllo, avrò comunque un miglioramento nella gestione energetica, rispetto allo stock?
-
Quote:
mat738
sono molto interessato da questo kernel, ma ho un dubbio se flasho il solo kernel senza installare l'app di controllo, avrò comunque un miglioramento nella gestione energetica, rispetto allo stock?
Certo, ma con un app (non perforza la sua, anche se è consigliata) puoi gestire al meglio il kernel,ottimizzandolo per il tuo uso, magari aumentando pure la durata della batteria.
-
non so voi ma io con l'ultima versione del kernel ho notato dei peggioramenti, sia in termini di batteria che di prestazioni. monto la xtrasmooth e ho notato nei giochi un calo di prestazioni, in particolare nell'unico gioco che ho, realracing, è scattoso, sarà colpa del governor conservative, ma anche la batteria è peggiorata. ora sto ripassando alla r70 vediamo se torna tutto come prima
-
Quote:
8balls
Ho installato r71 e vi voglio informare che non viene più usato il governor interactive ma bensì il conservative(ovviamente modificato dal dev).
Non ho riscontrato lag anche se viene usato un governor molto parsimonioso di batteria. ;)
Appena messo su stock lp,ultima versione,
sembra davvero che non consumi nulla....o_O
se continua così il migliore in assoluto per consumi,voglio vedere dopo un paio di giorni di utilizzo...:cool:
Per non pagare la sua app ho verificato scheduler e governor con trickstermod,
ma al momento non tocco nulla.
-
Ormai ritengo il franco insuperabile come durata della batteria, però mi mancano alcune funzione come le gesture (dt2w su tutti). È possibile fladhare un pacchetto per inserire le gesture nell'ultima versione del franco??
Oppure ci sono kernel basati sul franco che aggiungono solo questa funzione??
-
Io continuo ad avere il play services come primo nei consumi non capisco il perchè..ha appena aggiornato con full wipe all'r71 con l'ultima versione della xtrasmooth
-
Quote:
VashTheS
Oppure ci sono kernel basati sul franco che aggiungono solo questa funzione??
big bum ....
-
Quote:
fabi_92
big bum ....
Me lo consigli in ogni post ahahahah
Va bene hai vinto, big bum sia ;)