uv in generale intendo,
il vantaggio è minimo e con questo kernel forse rischi di avere lag,
io con i setting standard mi ci sono trovato benissimo anche a consumi.
Visualizzazione stampabile
uv in generale intendo,
il vantaggio è minimo e con questo kernel forse rischi di avere lag,
io con i setting standard mi ci sono trovato benissimo anche a consumi.
Ok ma la CPU la lascio stock o posso tenere 1497 come valore max?
1400?
Ma se hai un telefono che lavora a 2200Mhz secondo te ha senso abbassare la massima a metà?o_O
Sinceramente io abbasserei anche a 300mhz se il telefono non laggasse, comunque voglio risponderti con un altra domanda: che senso ha avere la cpu a quella frequenza se basta tenerla a 1400mhz senza perdere in fluidità, però guadagnando in autonomia ?
Fai delle prove e valuta in base alle tue necessità, io ho provato ad abbassare a quella frequenza e non noto (stranamente) lag, ma aspetto un pò prima di giudicare.
Mediamente frequenze e setting vari in un kernel modificato sono già stati rivisti appositamente,
io sono dell'idea di partire con le impostazioni di default e dopo qualche giorno di rodaggio ritoccare ma in maniera marginale....
voi partite con la frequenza dimezzata,mi pare drastica come modifica,
comunque se ci giocate anche a qualche gioco banale dubito che la differenza non si noti.
Ok... Per quanto riguarda la batteria era necessario fare dei cicli di carica/scarica completa all'inizio? Perche' io sono partito con 2-3 cariche parziali... Ho sbagliato?
guarda...non facendo un uso intenso del cell, tramite l'app ho impostato il profilo power-saving
la frequenza massimo con quel profilo è di 1100
io l'ho ritoccata portandola a 1497 ed il cell va ottimamente
prima con le impostazioni stock di powersaving il cell laggava un po
Dario potresti rispondermi alla mia ultima domanda ?