Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
[quote name="Chry1188" post=6695209]Chi ha flashato il Franco kernel r72 ha per caso notato degli impuntamenti nella navigazione web con Chrome o opera (molto meno che con Chrome)?... Ovviamente ho 5.1 stock con root e Franco kernel. Vorrei anche provare a flashare il kernel stock della 5.1 per vedere se è dovuto a questo il problema ma non riesco a trovarlo, qualcuno può linkarlo per favore?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vai qui e installi la factory segui la guida
E ritorni stock
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078[/QUOTE]
Si be questo lo so fare pure io 😊, più che altro volevo capire se era disponibile il kernel stock da flashare via recovery...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Chry1188
Si be questo lo so fare pure io 😊, più che altro volevo capire se era disponibile il kernel stock da flashare via recovery...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cmq intendevo dire che se flashi lo zip della stock senza wipe data! Ma con wipe cache/darlvik/system!(Per non perdere nulla) ritornarvi con il kernel stock! Perche appunto la sovrascrive! (Cmq chiudo Che qui siamo OT)😂
-
Uscita la versione r73 di test
franco.Kernel-test-r73.zip
-
l'ultima versione per android 5.0.2 è la r71 vero?
-
Quote:
dario2106
l'ultima versione per android 5.0.2 è la r71 vero?
Sì...........
-
a me la r72 non va con 5.1... mi da errore system Ui con rom Euphoria
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maat
a me la r72 non va con 5.1... mi da errore system Ui con rom Euphoria
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Infatti io ho chiesto per la 5.0.1
Per la 5.1 devi andare dalle r73 in poi ;)
-
Ragazzi sono con la Cataclysm 5.1 e il FKU mi da "up to date" alla r72, è normale? Qui vedo che parlare di r73!
Comunque, l'ho rimesso oggi, l'ultima volta che avevo franco ero con la 4.4.0 e devo dire che ha fatto mooolti passi in avanti!
Sembra andare una bomba!
-
Quote:
vespino75
Ragazzi sono con la Cataclysm 5.1 e il FKU mi da "up to date" alla r72, è normale? Qui vedo che parlare di r73!
Comunque, l'ho rimesso oggi, l'ultima volta che avevo franco ero con la 4.4.0 e devo dire che ha fatto mooolti passi in avanti!
Sembra andare una bomba!
Forse alla r73 è in beta
-
Ciao, avete sei settaggi consigliati per risparmiare batteria su nexus 5 cataclysm con franco? Non fa niente se perdo un po' di prestazioni. grazie.