si va bene ,fino alla versione r71 (inteso che cm12=5.0.x e che cm12.1 =5.1.x)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
cm12.2=5.0.2 ti ringrazio... Approfitto della vostra gentilezza per un'ulteriore chiarimento... Ho l'updater del franco, posso fargli fare tutto in automatico o scarica l'ultima versione? Mi conviene flashare la r71 da me??
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ho flashato il kernel franco r71 utilizzando rom toolbox... Quindi senza entrare nella recovery. É andato tutto a meraviglia... Ora monitorerò la situazione batteria per vedere se migliora l'autonomia. Se interessa a qualcuno pubblicherò i risultati. Grazie mille per i consigli...
morfances (10-04-15)
ecco il changelog ragazzi :
* r75
≠
* Improvement! Merged an upstream patch for the cpu scheduler which makes it idle faster if it only has at the most 1 task running on it. This should provide improved battery during usage
* Improvement! Merged a couple upstream patches with some fixes
* Improvement! Added options to disable sensor_ind and other wlan wakelocks. Available from FKUpdater app or adb/terminal: /sys/module/wakeup/parameters/
Ultima modifica di morfances; 10-04-15 alle 08:47
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
VashTheS (10-04-15)
Mi spiegate perché l'app non è in italiano? Ho difficoltà a capire molti comandi e cercando si google è difficile trovare spiegazione dato che alcune voci sono comparse sono nelle ultime relase
morfances (10-04-15)