Forse perche il deve non è italiano e nessuno l'ha tradotta
Cmq altre app per il controllo del kernel lo sono
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Per chi fosse interessato è uscita una versione del kernel franco r75 con le features s2s,s2w,d2w sviluppata dal grande @Vomer
Clean Core Kernel, by Vomer
Info e download qui
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
VashTheS (14-04-15)
Salve! Ho appena installato franco kernel nel mio nexus 5! Monto la stock. Ho anche l'app franco kernel updater. Qualcuno potrebbe dirmi quali sono i settaggi più bilanciati tra risparmio di energia e prestazioni?
BigErmes (21-04-15)
Ciao a tutti, news su questo kernel? Volevo installarlo su rom stock, lo consigliate? O funziona meglio in accoppiata con qualche rom in particolare? Preferirei rimanere stock, visto che mi interessa solo aumentare un po' l'autonomia. Grazie
Salve a tutti, com'è questa kernel? Per durata batteria? Che settaggio consigliate?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
mcallister (03-07-15)
una ciofeca si..
- ha la miglior app (secondo me) per gestire il kernel. intuitivissima e semplice.
- il dev franciscofranco è stato quasi un dio durante questi anni di modding
- l'utente ha chiesto come va in batteria e gli rispondi elemental x. ora nessun confronto tra loro... l'elemental è un grandissimo kernel per vari aspetti e sopratutto fluidità, ma se ora lo si viene a consigliare anche per dispendio ad un kernel come il franco che punta sopratutto a questo... mi sono perso qualcosa xD
nessuna difesa o cose così, ma non mi sono piaciuti i toni![]()
Badu11 (03-07-15)