Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gusbll
Mi spiegate perché l'app non è in italiano? Ho difficoltà a capire molti comandi e cercando si google è difficile trovare spiegazione dato che alcune voci sono comparse sono nelle ultime relase
Forse perche il deve non è italiano e nessuno l'ha tradotta
Cmq altre app per il controllo del kernel lo sono
-
Per chi fosse interessato è uscita una versione del kernel franco r75 con le features s2s,s2w,d2w sviluppata dal grande @Vomer
Clean Core Kernel, by Vomer
Info e download qui
-
Salve! Ho appena installato franco kernel nel mio nexus 5! Monto la stock. Ho anche l'app franco kernel updater. Qualcuno potrebbe dirmi quali sono i settaggi più bilanciati tra risparmio di energia e prestazioni?
-
Quote:
BigErmes
Salve! Ho appena installato franco kernel nel mio nexus 5! Monto la stock. Ho anche l'app franco kernel updater. Qualcuno potrebbe dirmi quali sono i settaggi più bilanciati tra risparmio di energia e prestazioni?
Già lasciandolo stock hai un ottimo bilanciamento.
Potresti provare giusto un po di undervolt ed underclock.
Ovviamente abbassando troppo le frequenze avrai anche prestazioni peggiori..
-
Quote:
VashTheS
Già lasciandolo stock hai un ottimo bilanciamento.
Potresti provare giusto un po di undervolt ed underclock.
Ovviamente abbassando troppo le frequenze avrai anche prestazioni peggiori..
Grazie VashTheS! Bisogna fare i cicli di carica dopo che lo si flasha? Perchè a me non è cambiato niente in durata di batteria rispetto a prima..:'(
-
Quote:
BigErmes
Grazie VashTheS! Bisogna fare i cicli di carica dopo che lo si flasha? Perchè a me non è cambiato niente in durata di batteria rispetto a prima..:'(
La prima carica è sempre pessima.
Dal terzo inizi a vedere i risultati..
Controlla se hai wakelock ecc.
E non basati solo sul primo 20% ma valuta un ciclo di scarica completo cioè arriva con la batteria al 15-20%
-
Ciao a tutti, news su questo kernel? Volevo installarlo su rom stock, lo consigliate? O funziona meglio in accoppiata con qualche rom in particolare? Preferirei rimanere stock, visto che mi interessa solo aumentare un po' l'autonomia. Grazie
-
Salve a tutti, com'è questa kernel? Per durata batteria? Che settaggio consigliate?
-
Quote:
mcallister
Salve a tutti, com'è questa kernel? Per durata batteria? Che settaggio consigliate?
Una ciofeca sul mio nexus 5. Lascia perdere guarda.. Metti elementalX che va moooolto meglio
-
Quote:
danitkd
Una ciofeca sul mio nexus 5. Lascia perdere guarda.. Metti elementalX che va moooolto meglio
una ciofeca si..
- ha la miglior app (secondo me) per gestire il kernel. intuitivissima e semplice.
- il dev franciscofranco è stato quasi un dio durante questi anni di modding
- l'utente ha chiesto come va in batteria e gli rispondi elemental x. ora nessun confronto tra loro... l'elemental è un grandissimo kernel per vari aspetti e sopratutto fluidità, ma se ora lo si viene a consigliare anche per dispendio ad un kernel come il franco che punta sopratutto a questo... mi sono perso qualcosa xD
nessuna difesa o cose così, ma non mi sono piaciuti i toni ;)