È dovuto a selinux... Probabilmente il modo di gestire i permessi è diverso... O comunque la ROM non sopporta il selinux enforcing...
Visualizzazione stampabile
con l'ultima versione di franco Kernel ho "incasinato il telefono" in quanto ha provocato un continuo loop della schermata di avvio (marshmallow), con non pochi problemi di riattivazione. Non è stata sufficiente la procedura di hard reset in bootloader. Ho risolto formattando il tutto con il "santo" Nexus Root Toolkit che fortunamente riesce a togliermi sempre dai guai. E' la prima volta che Franco kernel mi combina questo impiccio, solitamente ha sempre funzionato bene. Forse con marshmallow serve qualche altro aggiustamento?:D Comunque ho fatto la segnalazione a Franco. :unamused2:
Io stesso problema ho fatto un full wipe senza franco kernel ed ho risolto se no continuava a darmi problemi
Io ho flashato l'r77 sulla 6.0.1, e nessun problema!!
Anzi... Qualcuno ha delle indicazioni su come impostare i settaggi per ottimizzare al meglio la durata della batteria??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Per chi aveva problemi di percentuale sulla batteria con r77 pare sia uscita una versione moddata da osmosis
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=64352581
@fabi_92 ....forse serviva anche a te?
Uscita nuova versione r78!!!;-)
Inviato dal mio Nexus 5 cataclysm rom+ franco kernel
aicp + racer