Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Uscita nuova versione r78!!!;-)
Inviato dal mio Nexus 5 cataclysm rom+ franco kernel
aicp + racer
Ecco il download ragazzi!!!
* r78
* New! ONLY FOR ANDROID 6.0.1 - DON'T FLASH ON 6.0
* New! ONLY FOR THE NEW SYSTEM-LESS SUPERSU 2.60 OR NEWER
* Improvement! Reduced load average to it's absolute minimum = no uninterruptible threads running anymore
* Improvement! Reduced minimum panel minimum brightness to its possible lower value
* Improvement! Merged some patches from upstream
-
Funziona bene con le aosp...provato con xenon e con pure nexus,sparito il bug della batteria... :-))ha un changelog interessante...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Si hanno grossi cali di prestazioni con queste nuove versioni del franco?
-
Quote:
giuseppeme
No anzi a me pare abbastanza fluido...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
giuseppeme
Confermo! Molto fluido anche per me.
-
Salve, attualmente ho installata la versione 2.46 di supersu ed ho marshmallow 6.0.1.
Franco chiede l'installazione della versione 2.60 o superiore.
Ho visto che googleplay non consente ulteriori aggiornamenti mentre ci sono diversi siti, tra i quali questo https://www.apkmirror.com/apk/chainf...-apk-download/, che permette il download delle versioni successive.
Ho scaricato l'ultima versione (eu.chainfire.supersu_2.65-265_minAPI7) ed ho provato tramite NRT ad installare l'apk. Ma mi da errore.
Qualcuno può darmi qualche indicazione per come procedere con l'aggiornamento di supersu?
saluti
Qualcuno sa dirmi come fare per aggiornarla alla versione più recente ()?
saluti
-
Semplicissimo flasha il super su 2.65 in formato zip .
Lo trovi in Op di tutte le mie ROM 6.x
-
Quote:
morfances
Semplicissimo flasha il super su 2.65 in formato zip .
Lo trovi in Op di tutte le mie ROM 6.x
ti ringrazio per il consiglio :laughing:
io ho fatto in questo modo, anche se forse è più complicato di come hai indicato:
per aggiornare supersu, scarica ultima versione disponibile (consigliata da NRT) in formato zip
scarica il pacchetto zip in una cartella del telefono, mettere il telefono in modalita bootloader (da spento premi tasto on + volume giu)
mediante NRT premi launch e flash zip(modalita file is already on sdcard) il telefono si avvia in modalita TWRP
segui le instruzioni e cerca il file zip da installare. Fatto
-
Scusate ho un dubbio, con l'applicazione Franco Kernel si possono settare le impostazioni anche di altri kernel? Perchè avevo acquistato l'app Franco Kernel per impostare i settaggi del kernel ma volevo provare anche ElementalX solo che dopo non so se posso usare sempre la stessa app per regolare..
-
Quote:
PorPiro
Scusate ho un dubbio, con l'applicazione Franco Kernel si possono settare le impostazioni anche di altri kernel? Perchè avevo acquistato l'app Franco Kernel per impostare i settaggi del kernel ma volevo provare anche ElementalX solo che dopo non so se posso usare sempre la stessa app per regolare..
Certo che si. 👍