Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
ciao a tutti,ho la rom cataclysm e ho messo il franco kernel,io tutto questo basso consumo non lo vedo minimamente,anzi per me è peggiorato tantissimo,la batteria cala che è un piacere,senza motivo e senza che nessuna app abbia un consumo anomalo,nella statistica batteria vedo sistema operativo android al primo posto come consumo,mahhh.
avete un altro kernel da consigliare per migliorare i consumi?
se l'hai flashato da poco è normale... il kernel deve stabilizzarsi... dagli tempo prima di giudicare i consumi
-
Quote:
harry551
se l'hai flashato da poco è normale... il kernel deve stabilizzarsi... dagli tempo prima di giudicare i consumi
so che il kernel deve stabilizzarsi,ma il buon giorno si vede dal mattinorotfl
e poi tutti quelli che dicono di vedere grossi miglioramenti non penso abbiano messo il kernel molto tempo prima di me.
ma cmq aspettero qualche altro giorno e vi sapro dire.
-
Quote:
Giovanski
Grazie mille...sbarbi Papa subito!
usa il tasto thanks per ringraziare ;)
-
Quote:
ivanothai
so che il kernel deve stabilizzarsi,ma il buon giorno si vede dal mattinorotfl
e poi tutti quelli che dicono di vedere grossi miglioramenti non penso abbiano messo il kernel molto tempo prima di me.
ma cmq aspettero qualche altro giorno e vi sapro dire.
Io sto tentando il bricked.... Spero che si stabilizzi presto xk al momento non va molto bene
-
Quote:
malmsteen86
mi dice che il mio device nn è supportato...possibile?
Anche a me dice la stessa cosa.
-
Per quanto riguarda il consumo batteria.. Meglio Franco Kernel con tap2wake integrato oppure Franco Kernel+touch control?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Mr. Jack
Anche a me dice la stessa cosa.
se prendete l'app free dice che non è supportato mentre l'app a pagamento lo supporta
-
Ho avuto lo stesso problema. Puoi risolvere disattivando google now e poi togliendo i servizi di geocalizzazione. Devi fare: geocalizzazione/"cronologia della posizione" metti OFF. Infine vai in "account"/"google"/"ricerca"/"account e privacy"; cerca la voce "cronologia web" e metti OFF.
Così facendo la voce google play service ti scomparirà dal menù della batteria.
Ciao
Quote:
dzong
non 60%, ma come ben dici è quello che tira giu piu batteria dopo il display, è a 20%, come potrei abbassarlo?
-
Salve gente, succede pure a voi che il WiFi resti sempre attivo seppur sia spento?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/26/yvu7u7yz.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/26/pyne3eja.jpg
EDIT. Sistemato con wipe cache e dalvik
-
Suppongo che l'app free ancora non sia stata aggiornata per nexus 5 a differenza di quella a pagamento :(