Visualizzazione stampabile
-
Scusate il ritardo ragazzi : uscito r79!!!
08.01.2016
≠
|
Added bluesleep and bluedroid_timer wakelock toggles: /sys/module/wakeup/parameters/
Merged a patch to fix a bug on the camera sensor driver
Faster
Merged some patches from upstream
|
Download
Fatemi sapere come va se qualcuno lo prova
-
Ciao ragazzi volevo segnalare l'uscita del franco r80 compatibile con tutte le ROM.:-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Ciao ragazzi volevo segnalare l'uscita del franco r80 compatibile con tutte le ROM.:-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Link download
Aggiornata OP,grazie
-
Quote:
damivig
Androidiani App
Io, purtroppo, con le precedenti versioni di FRANCO ho avuto dei problemi, in quanto l'aggiornamento mi ha mandato in un continuo loop l'avvio del telefono e l'unica soluzione è stata quella di dover formattare il sistema.
In passato non ho avuto problemi e devo dire che ha sempre funzionato a dovere, ma da quando ho eseguito l'aggiornamento a marshmallow non sono più riuscito ad utilizzare l'app.
Sapete se la versione r80 risulta pienamente compatibile con MM?
saluti
-
Quote:
ismet
Quote:
damivig
Androidiani App
Io, purtroppo, con le precedenti versioni di FRANCO ho avuto dei problemi, in quanto l'aggiornamento mi ha mandato in un continuo loop l'avvio del telefono e l'unica soluzione è stata quella di dover formattare il sistema.
In passato non ho avuto problemi e devo dire che ha sempre funzionato a dovere, ma da quando ho eseguito l'aggiornamento a marshmallow non sono più riuscito ad utilizzare l'app.
Sapete se la versione r80 risulta pienamente compatibile con MM?
saluti
Si si pienamente compatibile. Una bomba il miglior kernel che abbia mai provato...ho fatto 3h di schermo ed ho ancora il43 % di batteria al primo ciclo di ricarica lasciando tutto stock solo uv-50 con screwd'Rom.
-
Per chi ha l'r79 e vuole mettere l'r80 bisogna fare il dirty flash della rom perchè col solo wipe cache e dalvick resta il kernel r79.
Io per ora ancora non ho fatto il dirty flash perchè sto per cambiare rom, comunque chi ha l' r79 provi a flashare l'r80 per vedere se è come dico io o no.
-
Ciao ragazzi segnalo che ho provato a installare la versione r79 sulla Chroma da TWRP facendo wipe cache e dalvik cache e mi è andato in bootloop il telefono
-
Quote:
dami118
Ciao ragazzi segnalo che ho provato a installare la versione r79 sulla Chroma da TWRP facendo wipe cache e dalvik cache e mi è andato in bootloop il telefono
Ti ho risposto nel t...della chroma...
-
Salve ragazzi, ho installato oggi per la prima volta il Franco kernel (su rom Cataclysm) e sembra andare tutto alla perfezione tranne che per un dettaglio: la luminosità, quando è al minimo, non è uniforme.. in pratica la parte destra dello schermo diventa molto più scura della sinistra. Ora, ho cercato un po' in giro e mi pare di capire che sia un problema dovuto ad un basso valore di "backlight dimmer" settata sul kernel, ma non trovo il modo di regolare questo valore. Qualcuno sa darmi una mano? Ho già installato il FKUpdater ma neanche là mi pare ci sia la suddetta voce.
-
Quote:
Giacinto
Salve ragazzi, ho installato oggi per la prima volta il Franco kernel (su rom Cataclysm) e sembra andare tutto alla perfezione tranne che per un dettaglio: la luminosità, quando è al minimo, non è uniforme.. in pratica la parte destra dello schermo diventa molto più scura della sinistra. Ora, ho cercato un po' in giro e mi pare di capire che sia un problema dovuto ad un basso valore di "backlight dimmer" settata sul kernel, ma non trovo il modo di regolare questo valore. Qualcuno sa darmi una mano? Ho già installato il FKUpdater ma neanche là mi pare ci sia la suddetta voce.
Si esatto é il backlight dimmer e praticamente abbassa la luminosità ulteriormente però creando questole problematiche di uniformità. Puoi semplicemente disattivarlo da FKU. Cerca bene e c'é 😉