Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sarà l ennesima domanda su questo forum ma non so a chi rivolgermi, ho messo l'ultima versione della xtrafactory rom e ho flashato l ultima versione del franko,
quali sarebbero i migliori settaggi per una durata della batteria da tipo 4 30 di schermo ?uso misto?
grazie a tutti
-
Salve, ma esiste una versione moddata del Franco con il Dt2w/S2w? Fino a Kk esisteva
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alipasto
Salve, ma esiste una versione moddata del Franco con il Dt2w/S2w? Fino a Kk esisteva
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, che io sappia.
-
Uscita versione franco r82!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, vorrei passare dal kernel ElementalX a questa con marshmallow 6.0.1 .
Quello che mi servirebbe sapere è:
1. Pro e contro rispetto alla ElementalX? (visto che vorrei fare il passaggio per la durata della batteria che dicono sia migliore con questo kernel)
2. Per flasharlo mi basta seguire le istruzioni nel rpimo post o devo ripassare al kernel stock e poi flashare?
3. Perdo tutti i dati , configurazioni e altro? O comunque mi conviene formattare il tutto?
Grazie a tutti.
-
Quote:
maxmeyer
Ciao a tutti, vorrei passare dal kernel ElementalX a questa con marshmallow 6.0.1 .
Quello che mi servirebbe sapere è:
1. Pro e contro rispetto alla ElementalX? (visto che vorrei fare il passaggio per la durata della batteria che dicono sia migliore con questo kernel)
2. Per flasharlo mi basta seguire le istruzioni nel rpimo post o devo ripassare al kernel stock e poi flashare?
3. Perdo tutti i dati , configurazioni e altro? O comunque mi conviene formattare il tutto?
Grazie a tutti.
1: come risparmio batteria conviene il franco ;EX ha pero le wake gestures se ti interessano
2. si basta seguire le istruzioni in OP
3. non perdi niente
-
Quote:
morfances
1: come risparmio batteria conviene il franco ;EX ha pero le wake gestures se ti interessano
2. si basta seguire le istruzioni in OP
3. non perdi niente
Onesto non sono manco che sono ste wake gesture :laughing: !!!
Ho dovuto installare la ElementalX solo perchè suggerita per il root!!!
Modificando il Kernel non perdo il root giusto?
-
Quote:
maxmeyer
Onesto non sono manco che sono ste wake gesture :laughing: !!!
Ho dovuto installare la ElementalX solo perchè suggerita per il root!!!
Modificando il Kernel non perdo il root giusto?
non dovresti ..nel caso riflasha supersu
-
Quote:
morfances
non dovresti ..nel caso riflasha supersu
Buongiorno..........questa mattina intorno alle 8.15 ho seguito la procedura per l'installazione del kernel in questione (wipe cache e dalvik cache, flashato il kernel zip scaricato sempre da qui) e riavviato il cell!!!
Ad ora 9.05 il cell è ancora in avvio con la bootanimation che continua a "far girare le sfere" e sta scaldando abbastanza :frustate: !!!
Cosa può essere successo e soprattutto..................cosa posso fare???
-
Quote:
maxmeyer
Buongiorno..........questa mattina intorno alle 8.15 ho seguito la procedura per l'installazione del kernel in questione (wipe cache e dalvik cache, flashato il kernel zip scaricato sempre da qui) e riavviato il cell!!!
Ad ora 9.05 il cell è ancora in avvio con la bootanimation che continua a "far girare le sfere" e sta scaldando abbastanza :frustate: !!!
Cosa può essere successo e soprattutto..................cosa posso fare???
Prova a fare un riavvio forzato, tieni 10 secondi tasto power, e vedi se riparte,se non riparte e e vedi sempre le palline che girano sei un bootloop!! Devi reinstallare la rom e gapps senza kernel
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk