Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theblonde
Suppongo che l'app free ancora non sia stata aggiornata per nexus 5 a differenza di quella a pagamento :(
Esattamente cosa si può fare con questa app?
-
Quote:
Mr. Jack
Esattamente cosa si può fare con questa app?
Da quello che ho letto con la versione free puoi solo vedere i settaggi impostati dal kernel, con la versione a pagamento puoi modificare molte cose
-
ciao ragazzi ma perche non ho il governor ondemand?
-
Quote:
Vampa
Per quanto riguarda il consumo batteria.. Meglio Franco Kernel con tap2wake integrato oppure Franco Kernel+touch control?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Interesserebbe molto anche a me...
-
@amo93 - Perchè nel suo kernel franco no lo ha ancora implementato (non so se lo farà), credo che preferisca interactive che è una spece di ondemand più votato al risparmio.
-
Sapete per caso se Trickster Mod è pienamente compatibile con questo kernel? Perchè nei settaggi non riesco a trovare alcune cose, come ad esempio la modifica del volume dello speaker (è presente solo quella relativa al volume chiamata e al volume delle cuffie...)
-
Quote:
sbarbi
@amo93 - Perchè nel suo kernel franco no lo ha ancora implementato (non so se lo farà), credo che preferisca interactive che è una spece di ondemand più votato al risparmio.
È un peccato perché dovrebbe dare comunque la scelta secondo me
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
gigifan
Sapete per caso se Trickster Mod è pienamente compatibile con questo kernel? Perchè nei settaggi non riesco a trovare alcune cose, come ad esempio la modifica del volume dello speaker (è presente solo quella relativa al volume chiamata e al volume delle cuffie...)
sta in Kernel Settings e si kiama Speakers gain (io ho messo un +5)
-
Quote:
gigifan
These devices are officially supported
- GALAXY NEXUS (toro, maguro, toroplus)
- Nexus 7 (grouper) and Nexus 7 3G (tipalia)
- Nexus 7 2013 (flo)
- Nexus 4 (mako)
- Sony Xperia Z (yuga) and ZL (odin)
- LG Optimus G
- Galaxy SIII with Exynos SOC
- HTC Incredible S (vivo: preliminary support)
- Nexus 10 (preliminary support)
- HTC One X International (endeavoru; preliminary support)
- HTC One M7U and M7UL
- Galaxy SIII with Qualcomm SOC (preliminary support)
Coming to more devices in the future.
e su un'altro forum, chi ha provato ha detto che non è compatibile con N5.
Vedi tu puoi sempre provare a mettere la free, e vedi come ti va, anche se credo sia questione di qualche settimana poi dovrebbero aggiornarlo, a meno che si siano problemi di SW o HW per il N5.
ciao ;)
-
Quote:
Rizen
sta in Kernel Settings e si kiama Speakers gain (io ho messo un +5)
Non riesco proprio a trovarlo...non esiste kernell settings ma "Informazioni", "Strumenti", "Generali" e "Specifiche"...