Domanda : non si corre il rischio di "rovinare" gli speakers?
Visualizzazione stampabile
Ho messo il Gain dello speaker a 5...poi rendendomi conto di nessun miglioramento, ho provato ad aumentarlo fino a 20....ma niente...a me l'audio sembra sempre lo stesso, secondo me nn funziona sto Gain ... mi è venuto il dubbio che anche gli altri settaggi nn vengono effettivamente applicati
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io sto notando un buonissimo comportamento della batteria.
Acceso stamattina alle 7.00 ora sono all'80%
E' vero che ho fatto zero telefonate però sono stato sempre online (wifi e non) un po di web stamattina presto, tanto whatsapp, flashato il nuovo update cataclysm (quindi 3 o 4 riavvii), sistemata qualche app. Insomma un po ci ho lavorato.
Se vi interessa questi sono i parametri del kernel modificati che carico obbligatoriamente all'avvio:
CPU Manager
- Max CPU frequency: 1728
- Governor: interactive
- Voltage: -50mV
Kernel Setting
- Vibration amp: 80
- Logcat: 0
- Mic Gain: 5
- Speaker gain: 5
io continuo ad avere un consumo anomalo,in 7 ore e 30 minuti solo 50 minuti di schermo acceso gia sono al 65% di batteria,e se lo uso intensamente tra 1 ora massimo è a secco,fate un pò voi,mahhh.
io faccio in media 1 ora di schermo acceso ogni 20% di batteria...una cosa, ma l'mp decision voi lo tenete attivo?
fidati... almeno a me funziona... già se metto a 5 aumenta un bel po... più di 10 non ho avuto il coraggio di metterlo... ma a 10 è tutto un altro suono...
per fare la prova metti una canzone in sottofonto con il volume al massimo... poi vai in gain e modifica da li e vedi i risultati