Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maat
azz... e non si riesce a fare null'altro?
Come mai non hai usato la recovery anziché il toolkit per flashare?
Nessun motivo particolare.
Comunque non è la prima volta che mi dà problemi, mi ricordo che dalla scheda backup (salvare i file della micro-sd) non si riusciva a backuppare proprio tutto, e corrompeva alcuni files.
Ora il discorso è che probabilmente queste fottute tollkit, sono buone solo a sbloccare il bootloader ed a fare il root. FINE HOT
-
Quote:
vespino75
Nessun motivo particolare.
Comunque non è la prima volta che mi dà problemi, mi ricordo che dalla scheda backup (salvare i file della micro-sd) non si riusciva a backuppare proprio tutto, e corrompeva alcuni files.
Ora il discorso è che probabilmente queste fottute tollkit, sono buone solo a sbloccare il bootloader ed a fare il root. FINE HOT
Idem qui, non mi è morto il cellulare, ma anche a me ha dato abbastanza problemi tra bug, root che spariscono nella notte e battery drain insensati. Il toolkit è il primo sospettato anche per me. Se potete fate tutto alla vecchia maniera e non fidatevi (ancora) del toolkit, neanche per rootare. Old way is the good way
-
Quote:
fabio9090
Quote:
Originariamente inviato da Vampa
Ho messo il Gain dello speaker a 5...poi rendendomi conto di nessun miglioramento, ho provato ad aumentarlo fino a 20....ma niente...a me l'audio sembra sempre lo stesso, secondo me nn funziona sto Gain ... mi è venuto il dubbio che anche gli altri settaggi nn vengono effettivamente applicati
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il gain a me funziona. Hai dato accesso root?
Androidiani App
Sì ho anche riflashato il kernel... ma a me l'audio anche aumentando il Gain mi sembra invariato... bho sarò sordo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
theblonde
Anche a me il Gain funziona correttamente, ho seguito i consigli di maat ed impostato così
CPU Manager
- Max CPU frequency: 1728
- Governor: interactive
- Voltage: -50mV
Kernel Setting
- Vibration amp: 80
- Logcat : 0
- Mic Gain: 5
- Speaker gain: 5
domani vedo se ci sono miglioramenti sul consumo della batteria, sono con franco kernel e Cataclysm
anch'io ho settato tutto così,spero in un miglioramento della durata della batteria,per adesso pessima (almeno questo è quello che succede a me).
-
Quote:
theblonde
Anche a me il Gain funziona correttamente, ho seguito i consigli di maat ed impostato così
CPU Manager
- Max CPU frequency: 1728
- Governor: interactive
- Voltage: -50mV
Kernel Setting
- Vibration amp: 80
- Logcat : 0
- Mic Gain: 5
- Speaker gain: 5
domani vedo se ci sono miglioramenti sul consumo della batteria, sono con franco kernel e Cataclysm
Mi diresti il voltaggio di partenza tuo avendo tolto i 50 mv
-
ogni frequenza ha il suo voltaggio, devi ridurle tutte. I valori standard sono per la minima 300MHz 775mV e per la massima 2265MHz 1000mV
-
Quote:
maat
ogni frequenza ha il suo voltaggio, devi ridurle tutte. I valori standard sono per la minima 300MHz 775mV e per la massima 2265MHz 1000mV
Androidiani App
La massima è 1025mV
-
Quote:
harry551
La massima è 1025mV
Cosa intendi?
Nell'elenco dei voltaggi alle varie frequenze dell'app FKU se non tocchi nulla alla frequenza massima (2265MHz) il voltaggio è di 1000mV. Almeno nel mio terminale...
-
Quote:
maat
Cosa intendi?
Nell'elenco dei voltaggi alle varie frequenze dell'app FKU se non tocchi nulla alla frequenza massima (2265MHz) il voltaggio è di 1000mV. Almeno nel mio terminale...
Nel mio 1050 con 775 è possibile che di default abbiamo settaggi differenti
-
Quote:
Abit
Nel mio 1050 con 775 è possibile che di default abbiamo settaggi differenti
Molto strano in effetti...
Quindi a conti fatti visto che abbiamo stessa rom e kernel tu hai settato 2265 a 1000mV mentre io la tengo a 950mV
Dico bene?