Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maat
Ho notato che la maggior parte dei post in questa discussione sono ripetuti, a volte a distanza anche di una pagina.
Quindi ho pensato, è opportuno fare una FAQ da mettere in prima pagina?
Se sbaglio o invado il campo di qualcun altro correggetemi.
stavo pensando esattamente la stessa cosa... ottimo lavoro
-
Quote:
maat
A me zero assoluto.
Non capisco perché a me non va come dovrebbe :(
Mi sta deludendo un po', vedi come va a durata batteria generale altrimenti poi cambio
-
Una domanda, come flasho la versione r15 test ? Avevo provato con flashify ma al riavvio mi dava un sacco di crash e il tel era inutilizzabile
-
devi usare fastboot da pc ma non so quanto è consigliabile... io aspetto rilascino lo zip ufficiale
-
Quote:
maat
devi usare fastboot da pc ma non so quanto è consigliabile... io aspetto rilascino lo zip ufficiale
Ok,allora aspetto lo zip :)
-
Quote:
maat
Figurati, nessun problema, anzi uno si :) usa il tasto thanks per ringraziare, è il miglior apprezzamento possibile ma già lo sai ;)
Naturalmente è il minimo ;)
Quote:
maat
Posso darti un ultimo importante suggerimento; a quanto pare flashare il kernel da toolkit (e quindi da pc via usb) a qualcuno ha dato gravi problemi con relativo brick irrecuperabile e richiesta di assistenza.
La colpa non è del telefono ma del toolkit non ancora perfetto o della comunicazione USB
Quindi usa la recovery per flashare il kernel e mi raccomando fai prima un backup della cartella EFS (con l'IMEI) ed esporta il backup fuori dal cellulare magari in cloud :)
Questo consiglio è oro colato, lo terrò ben a mente, grazie mille :)
-
Quote:
Timmy
Naturalmente è il minimo ;)
Questo consiglio è oro colato, lo terrò ben a mente, grazie mille :)
C è un programma apposito che fa backup della efs e crea programma per eventuali restore. Guarda nel forum
-
Quote:
pierluigi1
C è un programma apposito che fa backup della efs e crea programma per eventuali restore. Guarda nel forum
Io ho usato questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-7-5-a.html
Appena aperta la scatola :) root bootloader e backup efs...
-
Ragazzi, con trickster mod è possibile aumentare il volume dello speaker per le suonerie e le notifiche? Io vedo soltanto due valori: "Aumento volume in chiamata" e "Aumento del volume in cuffia", entrambi settati a 0.
-
Ragazzi ma con l app di franco kernel come si salvano le impostazione per farle rimanere tali anche dopo i riavvii?