Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pista74
scusate ragazzi, ma dall'undervolt che vantaggi si hanno in termini di risparmio batteria? io giro a 1,7 ghz con voltaggio stock e risparmio batteria non mi sembra molto anche se devo dire che stresso molto poco il processore
Non è solo questione di undervolt ma di gestione del telefono... luminosità schermo, sensori accesi ecc. Ma non è questo il thread giusto :)
-
A mio avviso l'underclock serve a poco. Ho notato dall'app trickster mod che la cpu in condizioni di utilizzo base (social, email e whatsapp) va raramente a 2,23 ghz perchè evidentemente c'è così tanta potenza che non serve. A questo punto preferisco che la cpu possa, quando serve, lavorare alla massima frequenza piuttosto che castrarla.
-
Quote:
maat
Non è solo questione di undervolt ma di gestione del telefono... luminosità schermo, sensori accesi ecc. Ma non è questo il thread giusto :)
io intendo tramite fku manager con kernel franco (ora ho r14)...uso 2g quasi sempre e tutto il resto spento con luminosità automatica e ricarico una sera si e una no
-
2 allegato(i)
Io x adesso ho questi risultati .. Con root,ofw e franco#14 che ne dite ?
-
-
Vorrei provarlo spero non che non lagga nei giochi come l r14
-
per aggiornare dal kernel phantom di franco al r15, basta solo flashare dopo dalvik e cache wipe? mi conviene? perdo il sweeptowake e doubletap2wake? ho rom cataclysm
-
Quote:
Birkhoff92
per aggiornare dal kernel phantom di franco al r15, basta solo flashare dopo dalvik e cache wipe? mi conviene? perdo il sweeptowake e doubletap2wake? ho rom cataclysm
Si basta wipe cache e dalvik
-
Chi ha provato la r 15 a me sembra che i colari sono passato dal bianco al giallo..
-
Quote:
Abit
Chi ha provato la r 15 a me sembra che i colari sono passato dal bianco al giallo..
Sono tornati stock. Devi usare l'app di faux per i colori ma non riesco a farlo tornare come prima. Per ora tengo 15 test che sembra andare bene e ha i soliti colori