potresti mettere le immagini tra spoiler per favore??
sono veramente enormi e cosi il thread diventa illeggibile.
Grazie
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ValoX (14-11-13)
Ho installato la versione r 10, spero in un miglioramento dei consumi. Comunque anche a me l'app non funziona per cercare gli aggiornamenti, sia prima con kernel originale, sia ora con il Franco e non ho la versione Free ma quelle a pagamento
Ragazzi, ho scoperto una cosa. Scrivo qui perché monto questo kernel e con l'originale non era successo. Praticamente oggi è capitato, per ben due volte, di lasciare per circa un'ora il telefono acceso, in stand-by, in un punto dove non prendeva. All'improvviso ha iniziato a riscaldarsi da morire entrambe le volte e la batteria dal 30% è scesa al 10%. Scendeva di 1% ogni 5-6 secondi. Non so se è un problema del kernel ma trovare il telefono a 80° non è il massimo.
Io sono tornato temporaneamente allo stock perché con l'ultima versione ho avuto un battery drain spaventoso.... il deep sleep era presente ma bassissimo, alta invece la percentuale alla frequenza minima della CPU
ho installato la r13 e come ho aperto antutu mi è entrato in un riavvio infinito da cui non riesco più ad uscire. Help!