Aggiornamento r13
Changelog
- Improvement! Inserite più patch per il Wi-Fi di Google per migliorare il drain a schermo spento
- Improvement! Alcune piccole ottimizazioni nel codice (guarda github)
Download
File .img
File .zip
Salve a tutti
avrei 2 domande per chi ovviamente monta il franco kernel:
1) è integrato o aggiungibile lo slide to wake?
2) quanto si guadagna (giusto per farmi 1 idea, senza valori precisi) in termini di durata schermo acceso da stock kernel a franco?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
A me non succede. Prova wipe cache e dalvik. Per caso con l'app hai modificato qualcosa che non dovevi?
1. Per ora non c'è, non si sa se Franco lo implementerà in futuro;
2. Io ho guadagnato circa 1h/1h e mezza in più. Ma la cosa eccezionale di questo kernel è che se ce l'hai in stand-by anche con 3G acceso ti consuma 1% ogni 2-3h (testato personalmente).![]()
![]()
fradbari (17-11-13)
Ottimo, grazie della risp!
Io sinceramente per ora in stand-by consumo in media l'1% ora che non è malissimo :P
Peccato che non ci sia lo slide to wake....Senza andare troppo OT, ci sono kernel che l'hanno già implementata questa funzione?
L'unica cosa che mi da particolarmente fastidio del kernel stock è quanto facilmente tocca la freq massima (ed anche lo step intermedio di frequenze); ValoX secondo te franco è meglio nella gestione delle freq in screen-on? Eventualmente avrà un bel po di governor fra cui scegliere, o sbaglio?!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Non conosco kernel che abbiano implementato questa funzione. Devo ancora provarli tutti. Il franco sembra gestire bene le frequenze. Per ora ha solo 2 governor che sono Interactive e Performance. Di default troverai Interactive che a parer mio gestisce tutto al meglio. Sicuramente tra non molto implementerà molte funzioni come è di solito fare.![]()
fradbari (17-11-13)
Salve, ci sono parametri da configurare dopo aver installato questo kernel?
Ho scaricato l'app free dal market, ma non riesco a trovare una guida per i vari settaggi di undervolt.
Sono su cataclysm, se puo' essere d'aiuto.
posso chiedere che punteggio vi da antutu benchmark con la r13? non l'ho provato ma a me da 12000 punti... prima con il kernel stock arrivava a 28000...grazie
A me ha dato 21000 con lo stock oscillò da 31000 a 23/24000 valori molto ballerini, mai costanti