Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
App di franco>kernel settings ultime 4 opzioni
Scusa intendevo che valori
-
Quote:
trane617
Con il flash della r15 ho notato un ingiallimento del display, è successo anche ad altri? Sapete se con l'r16 si risolve?
Sì con la r15 i colori sono tendenti al giallo, ho flashato ora la r16 e sembrano tornati come prima della r15. Per aggiornarlo da file zip dovete scaricare quello indicato da Maverick79 al post #417
-
Quote:
trane617
Con il flash della r15 ho notato un ingiallimento del display, è successo anche ad altri? Sapete se con l'r16 si risolve?
È stato fatto apposta sono i colori naturali del nostro display per ovviare al problema dovresti usare l'applicazione di @faux123
-
Quote:
filix89
Sì con la r15 i colori sono tendenti al giallo, ho flashato ora la r16 e sembrano tornati come prima della r15. Per aggiornarlo da file zip dovete scaricare quello indicato da Maverick79 al post #417
Sono ancora gialli con la r16. L'ultima che ha avuto i colori vecchi è la 15 test. D'ora in poi resteranno stock i colori. Proviamo a fare una petizione a franco. Neanche con l'app di faux si riesce a ottenere i colori di prima, l'ha ammesso anche franco
-
Quote:
safendi
Sono ancora gialli con la r16. L'ultima che ha avuto i colori vecchi è la 15 test. D'ora in poi resteranno stock i colori. Proviamo a fare una petizione a franco. Neanche con l'app di faux si riesce a ottenere i colori di prima, l'ha ammesso anche franco
come mai questa cosa dei colori?
-
Quote:
andrewu
come mai questa cosa dei colori?
Ha messo la gamma base perché rilascerà a breve un aggiornamento della app per modificarla a piacere
-
Ciao, ho franco r14, ho solo flashato il kernel senza cambiargli i settaggi e la batteria va abbastanza bene (rom cataclysm).
Con r16 avete notato miglioramenti?
Per una batteria migliore devo modificare qualche parametro?
In caso con quale app?
-
Ragazzi non flashate ancora la r16! Su xda ho letto di alcuni riavvi dovuti ai driver della GPU, Franco ha confermato che ed ha detto che oggi farà un fix!
Insomma io per adesso aspetto.
Qualcuno di voi con la r14 o r15 ha notato dei lag quando si sblocca il telefono e apri una notifica (whatsapp o gmail per esempio) dal lockscreen? Io ce li ho e sono abbastanza fastidiosi! Su xda in molti hanno questo problema!
-
Fate riferimento a questa mia traduzione per i changelog delle rev 15 e 16... così si possono evitare parecchie domande inutili e relativa diluzione del thread.
Credo che presto sarà disponibile un aggiornamento dell'app FKU con relativa integrazione della modifica Gamma
CHANGELOG VERSIONE="r16" Date="Dec 4, 2013"
- Miglioramento! Riduzione dell'aggressività nel calcolare la frequenza in modalità "interactive" per rimanere su frequenze minime più spesso della rev. r15
- Nuovo! Unite le patch upstream da 3.4.0 a 3.4.71
CHANGELOG VERSIONE="r15" Date="Dec 3, 2013"
- Miglioramento! Importanti miglioramenti delle prestazioni su tutta la linea, compresi un sacco di miglioramenti dell'algoritmo sulla GOVERNOR GPU, sul driver Hotplug e sul GOVERNOR INTERACTIVE. Questi cambiamenti miglioreranno la vostra esperienza di gioco, pur mantenendo il già ottimo rapporto di equilibrio tra batteria e prestazioni
- Nuovo! Aggiunta l'interfaccia Gamma del sviluppatore myfluxi. È possibile usare l'app gratuita FAUX per pasticciare con i valori dei colori Gamma. Aggiungerò una mia interfaccia alle mie app non appena possibile.
- Fix! Riportati i colori Gamma ai valori stock visto che ora è possibile cambiarli al volo.
-
Quote:
brutus
Ragazzi non flashate ancora la r16! Su xda ho letto di alcuni riavvi dovuti ai driver della GPU, Franco ha confermato che ed ha detto che oggi farà un fix!
Insomma io per adesso aspetto.
Qualcuno di voi con la r14 o r15 ha notato dei lag quando si sblocca il telefono e apri una notifica (whatsapp o gmail per esempio) dal lockscreen? Io ce li ho e sono abbastanza fastidiosi! Su xda in molti hanno questo problema!
Ho letto anche io dei lag e riavvii della r16.
Infatti aspetto un po e rimango su r14.
Non ho lag su apertura notifiche ma uso wapp plus e K9 al posto di gmail.