Visualizzazione stampabile
-
io non ho nessun lag con la r16 ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
maat
Fate riferimento a questa mia traduzione per i changelog delle rev 15 e 16... così si possono evitare parecchie domande inutili e relativa diluzione del thread.
Credo che presto sarà disponibile un aggiornamento dell'app FKU con relativa integrazione della modifica Gamma
CHANGELOG VERSIONE="r16" Date="Dec 4, 2013"
- Miglioramento! Riduzione dell'aggressività nel calcolare la frequenza in modalità "interactive" per rimanere su frequenze minime più spesso della rev. r15
- Nuovo! Unite le patch upstream da 3.4.0 a 3.4.71
CHANGELOG VERSIONE="r15" Date="Dec 3, 2013"
- Miglioramento! Importanti miglioramenti delle prestazioni su tutta la linea, compresi un sacco di miglioramenti dell'algoritmo sulla GOVERNOR GPU, sul driver Hotplug e sul GOVERNOR INTERACTIVE. Questi cambiamenti miglioreranno la vostra esperienza di gioco, pur mantenendo il già ottimo rapporto di equilibrio tra batteria e prestazioni
- Nuovo! Aggiunta l'interfaccia Gamma del sviluppatore myfluxi. È possibile usare l'app gratuita FAUX per pasticciare con i valori dei colori Gamma. Aggiungerò una mia interfaccia alle mie app non appena possibile.
- Fix! Riportati i colori Gamma ai valori stock visto che ora è possibile cambiarli al volo.
Ma sbaglio o continua a non essere supportata la modalità 2wake (slide o tap)?!
-
Quote:
fradbari
Ma sbaglio o continua a non essere supportata la modalità 2wake (slide o tap)?!
Non sbagli.
Francisco Franco è contrario a questa modifica anche se ha detto che l'applicherà ma a tempo perso...
-
ma guardate che eiste il franco kernel phantom che ha la il supporto al touch2wake e derivati, cosa detta e ridetta...
-
Ragazzi notate un miglioramento sensibile della batteria con l'ultima release rispetto allo stock??
-
Quote:
DjAndrews91
Ragazzi notate un miglioramento sensibile della batteria con l'ultima release rispetto allo stock??
a me pare di sì, e sono al primo ciclo
-
Anche con la r17 il bianco è diventato giallo. Vengo da r14 che era performante e con colori ottimi, naturali, non tendenti al giallognolo.
C'è da dire che il nero è più nero... Non assoluto come un amoled, ma abbastanza NERO.
-
Credo che francisco non porterà più i colori a come si presentano con la r14, speriamo implementi al più presto la modifica colori dalla sua app.
CHANGELOG VERSIONE="r17" Date="Dec 5, 2013"
- Correzione Bug! Correzioni di due bug, alcuni prelevati dal CAF, e rimozione di 2 patch che possono portare a un kernel panic nel driver GPU
-
Ciao ragazzi .. Cmq devo confermare ..dalla r14 in poi i colori sono molto tendenti al giallo .. Mantenendo comunque il nero più nero, ma voi avete impostato qualche settaggio particolare ?
Basandoci sul fatto che comunque il kernel è perfetto , questa notte ho lasciato il telefono acceso collegato in WiFi , e dopo 8 ore di sonno ho avuto un calo del 4% ! Favoloso .
-
Quote:
Arcade33
Ciao ragazzi .. Cmq devo confermare ..dalla r14 in poi i colori sono molto tendenti al giallo .. Mantenendo comunque il nero più nero, ma voi avete impostato qualche settaggio particolare ?
Basandoci sul fatto che comunque il kernel è perfetto , questa notte ho lasciato il telefono acceso collegato in WiFi , e dopo 8 ore di sonno ho avuto un calo del 4% ! Favoloso .
Questa del giallo è l'unica cosa che mi frena dall'upgrade alla r17.
Puoi postare una screenshot esplicativa?
Magari di una pagina predefinita e io ci metto quella relativa alla r14