Originariamente inviato da
maat
Fate riferimento a questa mia traduzione per i changelog delle rev 15 e 16... così si possono evitare parecchie domande inutili e relativa diluzione del thread.
Credo che presto sarà disponibile un aggiornamento dell'app FKU con relativa integrazione della modifica Gamma
CHANGELOG VERSIONE="r16" Date="Dec 4, 2013"
- Miglioramento! Riduzione dell'aggressività nel calcolare la frequenza in modalità "interactive" per rimanere su frequenze minime più spesso della rev. r15
- Nuovo! Unite le patch upstream da 3.4.0 a 3.4.71
CHANGELOG VERSIONE="r15" Date="Dec 3, 2013"
- Miglioramento! Importanti miglioramenti delle prestazioni su tutta la linea, compresi un sacco di miglioramenti dell'algoritmo sulla GOVERNOR GPU, sul driver Hotplug e sul GOVERNOR INTERACTIVE. Questi cambiamenti miglioreranno la vostra esperienza di gioco, pur mantenendo il già ottimo rapporto di equilibrio tra batteria e prestazioni
- Nuovo! Aggiunta l'interfaccia Gamma del sviluppatore myfluxi. È possibile usare l'app gratuita FAUX per pasticciare con i valori dei colori Gamma. Aggiungerò una mia interfaccia alle mie app non appena possibile.
- Fix! Riportati i colori Gamma ai valori stock visto che ora è possibile cambiarli al volo.