io infatti sono sempre tornato al R14..non mi piacciono i colori di quelli successivi![]()
io infatti sono sempre tornato al R14..non mi piacciono i colori di quelli successivi![]()
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
Arcade33 (06-12-13)
Dovrei riflashare il kernel stock .. Cmq è un bianco giallastro .. Un po come fanno gli amoled di Samsung che tendono all azzurrino .. Ma ho letto su xda che ci sono app (un po complesse ) che permetto di settare tutto quanto di default inserendo tutti i valori.. Ma è troppo complicato .. Io ormai ci ho fatto l abitudine .. Lo trovo anzi anche un po più rilassante xD
io con la r 15 non ho notato nessun ingiallimento
Ovviamente non conviene mettere un r17 sul nuovo 4.1.1 vero?
Montavo da un bel pezzo la r14(ottima release a mio avviso) e stamattina mentre lavoravo son passato alla r17 usando quasi niente lo smartphone. Alla pausa pranzo, ricevo un paio di sms e rimango sorpreso dall'ingiallimento del bianco oltre che da un sensibile aumento del volume. Premetto che uso l'app fku e avevo aumentato un po lo speaker, ma con la r17 fosse gli stessi settaggi hanno una rispondenza leggermente diversa. Sono subito tornato alla r14
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Ragazzi, qualcuno mi può suggerire dei settaggi dell'app? Non ho mai usato il franco.
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT