Visualizzazione stampabile
-
io infatti sono sempre tornato al R14..non mi piacciono i colori di quelli successivi:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
maat
Questa del giallo è l'unica cosa che mi frena dall'upgrade alla r17.
Puoi postare una screenshot esplicativa?
Magari di una pagina predefinita e io ci metto quella relativa alla r14
Dovrei riflashare il kernel stock .. Cmq è un bianco giallastro .. Un po come fanno gli amoled di Samsung che tendono all azzurrino .. Ma ho letto su xda che ci sono app (un po complesse ) che permetto di settare tutto quanto di default inserendo tutti i valori.. Ma è troppo complicato .. Io ormai ci ho fatto l abitudine .. Lo trovo anzi anche un po più rilassante xD
-
io con la r 15 non ho notato nessun ingiallimento
-
Quote:
Arcade33
Dovrei riflashare il kernel stock .. Cmq è un bianco giallastro .. Un po come fanno gli amoled di Samsung che tendono all azzurrino .. Ma ho letto su xda che ci sono app (un po complesse ) che permetto di settare tutto quanto di default inserendo tutti i valori.. Ma è troppo complicato .. Io ormai ci ho fatto l abitudine .. Lo trovo anzi anche un po più rilassante xD
Ma Franco nn da la possibilità di cambiarli? Magari i in un file di configurazione?!
-
Ovviamente non conviene mettere un r17 sul nuovo 4.1.1 vero?
-
Quote:
fradbari
Ma Franco nn da la possibilità di cambiarli? Magari i in un file di configurazione?!
Si ma per ora si FKU non è possibile farlo ..
-
Montavo da un bel pezzo la r14(ottima release a mio avviso) e stamattina mentre lavoravo son passato alla r17 usando quasi niente lo smartphone. Alla pausa pranzo, ricevo un paio di sms e rimango sorpreso dall'ingiallimento del bianco oltre che da un sensibile aumento del volume. Premetto che uso l'app fku e avevo aumentato un po lo speaker, ma con la r17 fosse gli stessi settaggi hanno una rispondenza leggermente diversa. Sono subito tornato alla r14
-
Quote:
Gambero
Ovviamente non conviene mettere un r17 sul nuovo 4.1.1 vero?
dicono che è meglio di no... io però ci ho già flashato la baseband nuova e sembra non avere problemi (come rom sono ancora alla cataclysm 4.4)
-
Ragazzi, qualcuno mi può suggerire dei settaggi dell'app? Non ho mai usato il franco.
-
Quote:
Squeck
dicono che è meglio di no... io però ci ho già flashato la baseband nuova e sembra non avere problemi (come rom sono ancora alla cataclysm 4.4)
Prova a fare un video dicono che non funziona.